Primus...eccezionalmente geniali,questi 3 musicisti; la formazione che preferisco ? quella con TIM HERB ALEXANDER alla batteria...Brian ha carisma...ma Tim tira fuori qualcosa di pi? talentuoso,a mio parere; dischi preferiti: Suck on this,stra concerto con un assolo non lughissimo del batterista...ma che assolo!!!!!

Per non parlare di quello di Les su tommy the cat,da orgasmo! Frizzle fry,che adoro come il pane,a livello tecnico.musicale ? il lavoro pi? "bestiale" dei Primus...per me! Nonostante Sailing the seas of cheese,considerato a detta di tanti il migliore e pi? completo,che ovviamente adoro. Pork soda ? il primo che ho ascoltato,perch? mi ero incuriosito dall'immagine del grottesco maiale che mia sorella aveva appeso in camera...The Antipop ? abbastanza gustoso,anche se vi ? pi? partecipazione di altri musicisti...mi piacciono le cover che hanno dedicato ad alcuni artisti e soprattutto ai Pink floyd,come su Miscellaneus debris di have a cigar,e addirittura un concerto con frog brigade,di Animals!!!
che altro dire...il chitarrista,genialmente conforme al gruppo, ? davvero in gamba,forse pi? di quel che si pu? percepire ad un primo ascolto...peccato che del loro concerto d'esordio della discografia ufficiale,suck on this,non ne esista il video...! Ne sapete qualcosa?...