erikc ha scritto:Aiuto!
mi ? arrivata l'ADSL finalmenteeeeeeee e ora vorrei scaricarmi un p? di mp3 e video.!
Dove posso trovarli!? mi serve un programma?!?! winmx va bene?!
Cerco uno semplice semplice e sicuro..!!!
E poi.. scaricando i video da Drummerword non riesco ne a vederli ne sentirli..! mi viene fuori un errore con scritto: comunicare l'errore di Explorer alla Microsoft..!? che cazzo ??!
Non posso fare un semplice download e basta?!
Grassssie x i suggerimentiiiiiiiii!!!!!!!!

erikc ha scritto:bene bene..! va benone..! anche se il doppio nn lo uso ancora..!
la mapex secondo te come va?! secondo me suona benone!
da quanto tempo suoni!?

nick m ha scritto:erikc ha scritto:
bene bene..! va benone..! anche se il doppio nn lo uso ancora..!
da quanto tempo suoni!?
secondo me suona molto bene e anche a livello di meccaniche ? ottima... cmq credevo lo usassi, ho letto la composizione del tuo set sull'altro forum... io suono da un anno e qualche mese tu?

erikc ha scritto:nick m ha scritto:erikc ha scritto:bene bene..! va benone..! anche se il doppio nn lo uso ancora..!
da quanto tempo suoni!?
secondo me suona molto bene e anche a livello di meccaniche ?? ottima... cmq credevo lo usassi, ho letto la composizione del tuo set sull'altro forum... io suono da un anno e qualche mese tu?
io suono da circa 3 anni..! il doppio lo ho preso un anno fa..! ma x adesso cerco di miglirarmi in cose + importanti..! x il doppio c?? tempo..!![]()

Io usa kazaa,cerco un programma capace di trovare pi? files e pi? veloce. Dimmi tutto su questo "emule"cassa4 ha scritto:se vuoi un consiglio, lascia stare Kazaa e usa emule (molto molto pi? sicuro)

gabrielemorse ha scritto:una volta audiogalaxy era il miglior programma ke permettesse di scaricare mp3. ora l'hanno chiuso perke era troppo perfetto, completo e affidabile. su kazaa, win mx e gli altri non si trova tutto. ma la roba abbstanza popolare la si trova.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti