mattcam ha scritto:Io ho capito che christian esegue uno shuffle terzinato
qualcuno ha scritto:Va di dx o sin sul ride? Io penso sin perch? il ritmo sul charly si sente sempre...(!).. per? allora diventa un bordello da fare!!
HELP me please!
grazie a tutti...
Adryan

number 6 ha scritto:se non sbaglio in studio la suono' Curt Cress, non Meyer
bye

Signorina Buonasera ha scritto:number 6 ha scritto:
se non sbaglio in studio la suono' Curt Cress, non Meyer
bye
La suon? Meyer; suon? TUTTO l'album.

number 6 ha scritto:Signorina Buonasera ha scritto:number 6 ha scritto:se non sbaglio in studio la suono' Curt Cress, non Meyer
bye
La suon? Meyer; suon? TUTTO l'album.
ehm...mi spiace ma io c'ero e Curt Cress lo riconosco...c'era anche Meyer (ai tempi credo lo chiamassero ancora Pupillon) ma non mi sembra l'abbia suonata lui...daro' un occhio ai crediti del disco...
bye

number 6 ha scritto:ehm...mi spiace ma io c'ero e Curt Cress lo riconosco...c'era anche Meyer (ai tempi credo lo chiamassero ancora Pupillon) ma non mi sembra l'abbia suonata lui...daro' un occhio ai crediti del disco...
bye

mattcam ha scritto:Eh no ragazzi, nn ci siamo..
ho capito (parlo sempre del ritornello) che continua lo shuffle sul charly ma se ascoltate attentamente sentirete che lui riesce a fare le terzine sempre e solo sul charly (come nelle strofe) mettendo pero' in piu' il ride in levare.. quindi deve perforza usare entrambe le mani sul charly! E' questo il punto!!
Ma allora cm fa a raggiungere il ride??
E' una cosa che nn riesco a spiegarmi a meno che nn tenga il ride attaccato al charly..
ciao ciao

Nightcrawler ha scritto:mattcam ha scritto:
Eh no ragazzi, nn ci siamo..
ho capito (parlo sempre del ritornello) che continua lo shuffle sul charly ma se ascoltate attentamente sentirete che lui riesce a fare le terzine sempre e solo sul charly (come nelle strofe) mettendo pero' in piu' il ride in levare.. quindi deve perforza usare entrambe le mani sul charly! E' questo il punto!!
Ma allora cm fa a raggiungere il ride??
E' una cosa che nn riesco a spiegarmi a meno che nn tenga il ride attaccato al charly..
ciao ciao
appunto...secondo me sul charly fa le terzine solo con la sx; anche a me sembra incredibile, per? o ? cos? o lo ha registrato in multitraccia![]()

mattcam ha scritto:dunque....suono con la sinistra l' hh e con la destra il ride e il rullante.
ogni tanto faccio pezzi di terzine sulla campana del ride....ci sono quindi
dei colpi che cadono insieme di mano destra e sinistra.
ciao e auguri
Christian
info@christianmeyerdrums.it
http://www.christianmeyerdrums.it
"

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti