su quella partizione ho impostato il file di paging a 742 mb (ho lasciato le impostazioni gestite dal sistema)
che dite? ? davvero pi? performante o sono vittima di un tremendo effetto placebo? le mie urine sono pulite

Tenebral ha scritto:Chi mi dice ora a cosa serve, esattamente?

litie ha scritto:se lo swap ? troppo grande,il sistema operativo tende a lavoraci troppo con conseguente rallentamento generale del sistema

Mik0 ha scritto:litie ha scritto:se lo swap ? troppo grande,il sistema operativo tende a lavoraci troppo con conseguente rallentamento generale del sistema
Bhe questo ? falso.
Windows da comunuqe precedenza, per i file di swap, alla RAM, e se imposti il file paging come ho suggerto a China, le prestazioni saranno ottimali.
Considera ad esempio un ripping di un DVD, pagine web, temporanei di OS e applicazioni... c'? chi non consiglia mai meno di 3 GB ad esempio.
So che per OS Linux normalmente si usa dare alla SWAP il doppio della dimensione della RAM, ma per Win non funziona cos? perch? la gestione ? differente.
Con soli 500MB di RAM (che XP si ciuccia in tempo zero normalmente) il nostro China trover? giovamento con una SWAP da 2GB, garantisco io.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti