Ste ha scritto:si cavolo poi io mi aspettavo un volume leggermente piu basso del bionic, e invece almeno a orecchio mi sembra che lo equivalga, cambia il timbro del suono ma quanto a volume ci siamo
no... il bionic ? un po' pi? forte
Ste ha scritto:si cavolo poi io mi aspettavo un volume leggermente piu basso del bionic, e invece almeno a orecchio mi sembra che lo equivalga, cambia il timbro del suono ma quanto a volume ci siamo

Bonzo1920 ha scritto:Wim De Vries ha scritto:Complimenti per l'acquisto ste..quanto ti ? costato?
io c'ho il rough da 17" comprato nuovo 3mesi fa per 120euro (e li vale tutti)![]()
dove?

st0rm ha scritto:Ste ha scritto:si cavolo poi io mi aspettavo un volume leggermente piu basso del bionic, e invece almeno a orecchio mi sembra che lo equivalga, cambia il timbro del suono ma quanto a volume ci siamo

Ste ha scritto:st0rm ha scritto:Ste ha scritto:si cavolo poi io mi aspettavo un volume leggermente piu basso del bionic, e invece almeno a orecchio mi sembra che lo equivalga, cambia il timbro del suono ma quanto a volume ci siamo
sicuro storm? a me sembra che almeno come volume siano abbastanza uguali, poi il bionic ? piu caldo e squillante come suono certo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite