LUDWIG 

theMidget ha scritto:
In conclusione....monta la rockstar (una DW in mano a tre gruppi diversi e ad un cazzaro del genere ? sprecata), per? montala con un tom solo.

debaser ha scritto:ascolta: io in saletta ho una dw con 2 tom 2 timpani e spesso due rullanti. dal vivo spesso sono monotommica e non me la meno affatto. se il tizio non ? capace digli di stare a casa.

cassa4 ha scritto:vi fate troppe seghe mentali....

Zolfo ha scritto:cassa4 ha scritto:vi fate troppe seghe mentali....
![]()
![]()
cassa rulez!
![]()
![]()
![]()
ma cazzo monta quello che pare a te no!?
se il miniportnoy dei poveracci vuole suonare con 37 tom si porta 37 aste e si attacca i SUOI 37 tom![]()

BRUFORD ha scritto:Zolfo ha scritto:cassa4 ha scritto:vi fate troppe seghe mentali....
![]()
![]()
cassa rulez!
![]()
![]()
![]()
ma cazzo monta quello che pare a te no!?
se il miniportnoy dei poveracci vuole suonare con 37 tom si porta 37 aste e si attacca i SUOI 37 tom![]()
concordo IN TOTO.

se il miniportnoy dei poveracci vuole suonare con 37 tom si porta 37 aste e si attacca i SUOI 37 tom
Un chitarrista mi ha detto che avere una batteria con un solo tom ? come suonare una chitarra con 3 corde (di conseguenza ho una batteria a met?).
Visto che stamper? queste pagine del forum per fargli vedere cosa ne pensano anche altri......

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

giovanni ha scritto:francamente non capisco questa moda del monotom....
mi sembra solamente una questione estetica..
credo che una batteria piu' pezzi abbia piu' dia possibilita'
sonore..non serve mica la batteria dei pooh
ma vedo che quasi tutti i batteristi tosti e che piacciono pure a voi
abbiano ben altro che un tom....(wekl....dejonnette...cobham...andate avanti voi con l'elenco) ciao
LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite