FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Joe Morello ha scritto:bh? utili si...ma dopo averli fatti giusti aggiuncedeci la cassa in battere...senn? sono troppo facili
Drummonster ha scritto:ma scusate....utilizzare jiom chapin no?
beautifulday ha scritto:Drummonster ha scritto:ma scusate....utilizzare jiom chapin no?
perch? de piscopo ti fa schifo?

Il problema con gli esercizi di indipendenza non ? tanto quello di riuscire a coordinarsi, quanto quello di farli suonare bene. La differenza tra i due obiettivi ? enorme. Anche un esercizio semplicissimo dal punto di vista della coordinazione non serve a nulla se non swinga.

DrumMachine67 ha scritto:domanda: ....li sto provando un po' a 140 di metronomo, sarebbe bello magari vedere qualche altro pattern usato da De Piscopo con cassa e charleston

Devil's Drummer ha scritto:l'indipendenza l'ho raggiunta provando 2 ore al giorno per 3 giorni

Devil's Drummer ha scritto:allora diciamo che per quello che faccio io con il metodo citato sopra fino ad ora non ho tovato problemi... Poi ? ovvio che oltre alla canzone facevo anche altri esercizi...
Chi vuole capire capisce poi, no?
Devil's Drummer ha scritto:allora diciamo che per quello che faccio io con il metodo citato sopra fino ad ora non ho tovato problemi... Poi ? ovvio che oltre alla canzone facevo anche altri esercizi...
Chi vuole capire capisce poi, no?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti