rava ha scritto:st0rm ha scritto:mmmmmm...![]()
nuovo arrivo!
![]()
![]()
il rought o uno dei 2 k?
il rough ? un vecchio amico... l'ho portato anche al raduno...
la novit? ? il ride k da 20'' a destra. quello a sinistra ? un heavy ride sempre da 20''
rava ha scritto:st0rm ha scritto:mmmmmm...![]()
nuovo arrivo!
![]()
![]()
il rought o uno dei 2 k?

monte ha scritto:si ma ke palle non ce li hanno da 5" a me servirebbe da 5" esiste per caso???o sono loro ke non ce li hanno??

st0rm ha scritto:rava ha scritto:st0rm ha scritto:mmmmmm...![]()
nuovo arrivo!
![]()
![]()
il rought o uno dei 2 k?
la novit? ? il ride k da 20'' a destra. quello a sinistra ? un heavy ride sempre da 20''

rava ha scritto:st0rm ha scritto:rava ha scritto:st0rm ha scritto:mmmmmm...![]()
nuovo arrivo!
![]()
![]()
il rought o uno dei 2 k?
? quello ke vewndevano da acustica il k ride da 20"?
li avevo contattati per prenderlo ma poi era troppo da jazz... :S
cosa te ne fai di 2 ride? XD

fb1405 ha scritto:ah scordavo il mitico holtz cromato per migliorare il suono della cassa (sarebbe l'anello sulla risonante)
e lo sgabello 1rst chair della tama a cui aggiunger? lo schienale prossimamente.
il futuro acquisto sar? un buon china e una dw satin oil

Scusa in che senso l'Holz migliorerebbe il suono della cassa?.....io ne ho 2 montati ma non ? mica un trigger!Forse volevi dire che migliora l'estetica!

fb1405 ha scritto:riguardo il rullo semplicemente l'ho provato e mi ? piaciuto molto ha un suono pi? deciso dell' acero e meno armonico
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
[/quote]fb1405 ha scritto:Scusa in che senso l'Holz migliorerebbe il suono della cassa?.....io ne ho 2 montati ma non ? mica un trigger!Forse volevi dire che migliora l'estetica!
no chiaramente migliora in estetica ma leggermente il suono esce pi? controllato rispetto un normale buco senza niente attorno poich? tiene pi? rigidi i bordi del buco. chiaramente ? una finezza niente di cos? innovativo.

drummer89 ha scritto:Grazie mrfunk....no figurati non ? lo swingstar,quello riposa nella sua scatola ora!
? un tama brass sheels 6.5...pensa che ho duvuto trovargli un'accordatura un p? particolare per togliergli un p? di volume!Ti piace?

mrfunk ha scritto:drummer89 ha scritto:Grazie mrfunk....no figurati non ? lo swingstar,quello riposa nella sua scatola ora!
? un tama brass sheels 6.5...pensa che ho duvuto trovargli un'accordatura un p? particolare per togliergli un p? di volume!Ti piace?
si esteticamente sta bene in quel set quel rullo! ma cambiagli pelle...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti