FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
st0rm ha scritto:riguardo la tamburo opera:
c'? un mio amico che la compr? 5 o 6 anni fa, all'inizio era grandiosa, ma poi scopr? che col tempo il suono peggiorava, e adesso cerca disperatamente di venderla...
occhio.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

fbartoli ha scritto:Ciao volevo sapere cosa ne pensate voi delle batterie a doghe. Sono innamorato della Tamburo Opere a doghe (in acero) colore Walnut Honey ma sono combattuto perch? il mio insegnante mi ha detto che quelle a doghe si rompono facilmente e me le sconsiglia caldamente. Indubbiamente la T. Opera ? una batteria di alta qualit? e mi piace proprio tanto ma visto che dovrei spendere abbastanza soldi (penso sui 1.200?) mi piacerebbe sapere se tra qualche anno rischio di averli persi tutti oppure non corro pericoli!
Inoltre conoscete qualche prezzo su set di piatti venduti in blocco (Ride, Crash, HiHat) di media/alta qualit??

fb1405 ha scritto:si lui nn ? aggiornatissimo adesso ha la sua sonor bubinga e varie tamburo che la tamburo direttamente gli fornisce da provare e su cui fare concerti. quello che mi diceva lui ? cmq proprio che si scollavano adesso avranno cmq sicuramente risolto. io seguivo lezioni jazz ma adesso con il gruppo facciamo hard rock e mi trovo bene con la starclassic maple cmq nn escludo di provare la opera a doghe un giorno.

st0rm ha scritto:riguardo la tamburo opera:
c'? un mio amico che la compr? 5 o 6 anni fa, all'inizio era grandiosa, ma poi scopr? che col tempo il suono peggiorava, e adesso cerca disperatamente di venderla...
occhio.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti