Il suo budget ? 300 euro per il basso + 150 per l'ampli.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Sabba ha scritto:Yamaha rbx374, non ti puoi immaginare com'? il rapporto qualit? prezzo. Il suono ? micidiale per quel prezzo!!! e poi ha un bel manico!!!
per l'ampli a quel prezzo io gli direi di metter su qualche soldo in piu' e aspettare.
se proprio non puo' aspettare con quei soldi ci viene un Laney-ino....
meglio che aspetti un po' e che si faccia una strumentazione seria...

Sabba ha scritto:Yamaha rbx374, non ti puoi immaginare com'? il rapporto qualit? prezzo. Il suono ? micidiale per quel prezzo!!! e poi ha un bel manico!!!
per l'ampli a quel prezzo io gli direi di metter su qualche soldo in piu' e aspettare.
se proprio non puo' aspettare con quei soldi ci viene un Laney-ino....
meglio che aspetti un po' e che si faccia una strumentazione seria...

lollo ha scritto:mio fratello ? bassista...i markbass fano cagare,ne ho avuto uno in salaprove e lo ha venduto perch? non si sentiva...
digli di dare un'occhiata alla roba HARTKE...costano nulla e suonano alla grande!

taco ha scritto:mio cugino deve comprare un corno...posso farlo postare su questo sito?
Sabba ha scritto:meglio Hartke a sto punto...
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti