Cann ha scritto:Sono custruite abbastanza bene, ma quel che le rende scadenti ? la durata! Cmq non rientrano di certo tra le professionali!

Dave Grohl ha scritto:Cann ha scritto:
Sono custruite abbastanza bene, ma quel che le rende scadenti ? la durata! Cmq non rientrano di certo tra le professionali!
Mah...questa tua affermazione mi lascia un p? perplesso...

Cann ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Cann ha scritto:Sono custruite abbastanza bene, ma quel che le rende scadenti ? la durata! Cmq non rientrano di certo tra le professionali!
Mah...questa tua affermazione mi lascia un p? perplesso...
Spiegati

inno ha scritto:...cosa ne pensate delle bacchette AHEAD in alluminio sinterizzato col "guscio" intercambiabile di plastica... alla Lars Ulrich?

Barattolo ha scritto:perche'? io prediligo proprio le bacchette bilanciate in punta perche' cosi' posso usare modelli piu' leggeri e viaggiare, e pestare se voglio ... oltretutto con le bacchette bilanciate avanti mi trovo anche molto meglio al tocco, gestisco meglio i colpi doppi ecc... perche' non potrei farci jazz? O_o

gully.g ha scritto:<font color="navy"><font face="Arial Black">o reg?...'na cosa...secondo voi le bacchette della zildjian sono buone??? o devo trovarmene altre??? rispondete x favore!!!![]()
![]()
</font id="Arial Black"></font id="navy">]

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti