Ciao a tutti sono nuovo e mi sto avventurando nel meraviglioso mondo delle percussioni!! per cominciare ho trovato un tizio che si vende una batteria usata in buono stato,la batteria ? una Century GC52-73. Siccome non ho mai sentito questa marca,volevo sapere se qualcuno di voi la conosceva e se mi potevate dire com'?... sesuona bene,male,la qualit? dei supporti ecc.
Spero di trovarmi bene qui!! Ciao!
Fabio
? una batteria economica, adatta per dare le prime bacchettate...non suona bene e le meccaniche non sono un granch?...se hai qualche soldo da spendere punta decisamente su altro
Quoto. Anche se cmq ti accorgerai che imparando ad accordare le pelli(delle buone pelli ) si ottengono dei risultati soddisfacenti anche con delle batterie "pessime". Ti consiglio di non sottovalutare le meccaniche che se non sono buone, "s? ca**i amari"... Benvenuto
Beh meno di 100 euro.....secondo me se non ? distrutta comprala......se poi ti stufi (noi tutti ci auguriamo di no ovvio)....poi ci perdi una fracca di soldi a comprare una batteria superiore.
x meno di 100 euro il mio consiglio da 0,4 centesimi di euro circa (lol mariollo) ? di comprarla
Il mio consiglio ?: comincia ad andare da un buon maestro, se la cosa ti piace e ti appassiona, allora comprati una batteria decente, non una century...
Gabryel ha scritto:Il mio consiglio ?: comincia ad andare da un buon maestro, se la cosa ti piace e ti appassiona, allora comprati una batteria decente, non una century...
Benvenuto!!!!! Vedi che acustica napoli a breve porter? delle batterie ex-demo aspetta un p?. Prova anche a chiamare loveri e vedi se ha qualche cosa da proporti.
Comunque tutto dipende da quanto vuoi spendere.
Vedi a questo link (loveri) cerca la tamburo ASH ? ottima per quello che costa!!!
Ti consiglio di aspettare il pi? possibile, metti da parte pi? soldi che puoi e comprati una batteria buona (Questo fallo solo se suonare la batteria ti piace veramente, altrimenti compratene una per divertirti)