labatteria.it • Leggi argomento - fatevi un favore: Porcupine Tree

fatevi un favore: Porcupine Tree

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda gabrielemorse il sab mar 20, 2004 2:35 pm

ragazzi vi volete bene? fatevi un favore: scaricatevi the sound of muzak dei porcupine tree. ? il groove piu bello, intricato, complesso, fresco, ben registrato, splendido, carico che ho mai sentito. magari la canzone puo non piacere a mio nonno, che ascolta solo lirica, ma il groove prende jazzisti, metallari, classicomani, rockettari, comunisti, preti, elettricisti...
scaricatevi magari i primi 10 secondi, poi il vostro dito vi impedir? di premere stop perke la canzone ? estremamente bella.
per il groove tecnico, ho creato un topic nella sezione apposita. lo vorrei fare e mi trovo in grosse difficolta. magari qualkuno di voi mi puo aiutare
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Liuz il sab mar 20, 2004 6:03 pm

I PT sono davvero un signor gruppo: non solo in questo ma anche in altri loro pezzi gli arrangiamenti di batteria sono molto belli e interessanti. Ti consiglio il live Coma Divine registrato a Roma. Per il ritmo ha gi? provveduto il webmaster.
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gabrielemorse il sab mar 20, 2004 6:21 pm

gran bel pezzo. bel groove. io ho un album ke si kiama voyage 84. mai sentito niente di piu brutto
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nick m il dom mar 21, 2004 12:52 pm

Me la sentir?... Che musica fanno questi porcupine tree?
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gabrielemorse il dom mar 21, 2004 1:54 pm

guarda, fanno musica particolare, a me non piacciono molto. io ho 2 album. uno fa cagare, l'altro sono splendide solo poke canzoni. ho avuto tante delusioni da questo gruppo.
il genere ? un rock ben concepito, con arie prog, acustiche, a volte un po duretto, a volte di sole atmosfere.
il mio consiglio era di ascoltarvi quella canzone per il groove ke aveva.
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi