Ma ma ma.. non ho capito la cosa del raduno a milano... l? ci sar? solo un raduno di batterie!?.. cio? perch? si pu? portare anche il gruppo.. cmq si potrebbe fare.. furgone e via!
Ma anche secondo me sarebbe pi? figo aggregarsi a quello milanese, perch? viene un sacco di gente compreso il mitico cioto Beh per chi non viene con il gruppo si pu? fare di andare su assieme in macchina, io non credo proprio che quelli del mio gruppo abbiano balle di venire a milano, quindi vediamo dai, fatemi sapere che ne pensate!
ALLORA RAGAZZI!!!!!!!!!!! DATO CHE NON PARTECIPO AL RADUNO MILANESE RIAPR? LA QUESTIONE RADUNO VENETO....PERCI? SOTTO A FARE PROPOSTE PER IL POSTO E IL GIORNO!!!!!!!!!!!!
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator foto
io non posso venire...il raduno veneto ? aperto a chiunque voglia venire...non lo facciamo lo stesso giorno di milano cos? chi vuole pu? venire tranquillamente...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator foto