labatteria.it • Leggi argomento - MIKE.....

MIKE.....

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Ginoleo il ven apr 21, 2006 7:09 am

per? i musicisti chiamano sempre lui come turnista,chiss? perch
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bubi_the_drummer il ven apr 21, 2006 6:08 pm

Groove! ha scritto:
bubi_the_drummer ha scritto:
cassa4 ha scritto:non sottovalutatelo come batterista; forse ? stato postato uno delle sue "peggiori" performance.

:wink:

Quoto! L'ignoranza spopola! questo video non vuol dire niente...bisogna guardarlo nelle sue esibizioni con i Rage (con i quali suona attualmente, grandissimo gruppo, tra l'altro) o con Axel Rudi Pell o Yngwie Malmsteen )dove suonava. Terrana ? un mito, non me lo toccate

E chi te lo tocca! Tienitelo pure :D :x
Ad ogni modo, chi sostiene che l'ignoranza spopola, sostiene di non esserlo....ed ? qui che ho i miei dubbi...grossi dubbi.
Evito polemiche, ma gradirei non essere definito ignorante se la penso diversamente... naturalmente se ? possibile. :wink:

certo che ? possibile, ora sei diventato improvvisamente un non-ignorante...va meglio ora?
anch'io eviterei polemiche perch? tanto ognuno ha i suoi pareri e non si va da nessuna parte discutendo in maniera accesa, semplicemente dico che quel video non dice neinte sulle capacit? pazzesche di Terrana, e voi lo cirticate sulla base di quel video. Se non ? cos? allora ritiro tutto per carit
"Non ho mai cercato il rock'n roll, ?è stato lui a trovare me" Lemmy Kilmister (MOTORHEAD)
bubi_the_drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Groove! il ven apr 21, 2006 7:15 pm

certo che ? possibile, ora sei diventato improvvisamente un non-ignorante...va meglio ora?
anch'io eviterei polemiche perch? tanto ognuno ha i suoi pareri e non si va da nessuna parte discutendo in maniera accesa, semplicemente dico che quel video non dice neinte sulle capacit? pazzesche di Terrana, e voi lo cirticate sulla base di quel video. Se non ? cos? allora ritiro tutto per carit?

"l'ignoranza spopola" non ? mica uscita dalla mia bocca...., ne tantomeno adesso mi sento meno ignorante perch? tu lo hai deciso....e poi: toni accesi? Vabb?, lasciamo stare....

Ciao :D :wink:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda bubi_the_drummer il ven apr 21, 2006 7:54 pm

"ignoranza spopola" non ? sinonimo di polemica...e riguardo ai toni accesi non intendevo che ci fossero gi?, intendevo evitarli come ho specificato. Inoltre non volevi essere definito ignorante, b? io non te l'ho mai detto.
Almeno, ritornando al topic, non hai negato che le considerazioni fatte da te sul batterista in questione si basano esclusivamente sul video visto...

ciao :D
"Non ho mai cercato il rock'n roll, ?è stato lui a trovare me" Lemmy Kilmister (MOTORHEAD)
bubi_the_drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Drupy il sab apr 22, 2006 1:01 pm

cassa4 ha scritto:
non sottovalutatelo come batterista; forse ? stato postato uno delle sue "peggiori" performance.

Quoto! L'ignoranza spopola! questo video non vuol dire niente...bisogna guardarlo nelle sue esibizioni con i Rage (con i quali suona attualmente, grandissimo gruppo, tra l'altro) o con Axel Rudi Pell o Yngwie Malmsteen )dove suonava. Terrana ? un mito, non me lo toccate

perfettamente daccordo (magari non ? ignoranza, ma solo questione di gusti :) ) cmq provate a sentire i voodoo tab?.
o andate a vedervi un concerto dei rage :!: :!:
Membro della Congregazione: "IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
www.stonecutters.it
Drupy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bubi_the_drummer il sab apr 22, 2006 3:15 pm

Drupy ha scritto:
cassa4 ha scritto:
non sottovalutatelo come batterista; forse ? stato postato uno delle sue "peggiori" performance.

(magari non ? ignoranza, ma solo questione di gusti :)
o andate a vedervi un concerto dei rage :!: :!:

ok bravo, sono stato meno diplomatico, mi ? scappato il termine :D
e rimarco l'appello da te fatto...quei tre son fortissimi
bubi_the_drummer
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi