La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
E allora visto che in questi giorni sono in vena di fare video, oggi abbiamo registrato una nostra personalissima versione di smoke on the water (abbiamo rovinato un classico ) x? nn abbiamo ne un cantente ne un bassista, quindi nn vi aspettate chiss? che, la canzone non ? come l'originale, nel senso che non segue quello che fa l'orginale, diciamo che improvvisiamo un p?...... a voi i commenti, noterete in un bel primo il mio chitarrista solista
ma come?? apri il link clicca su free, poi aspetti il conto alla rovescia, metti il codice che ti viene dato nella barra a finco del codice e fai download
Eila carina ape ma ci sono forti rallentamenti e accellerate.Il chitarrista quello la finalmente fa qualcosa che abbia senso cmq nn sembra xr? originale qualcosa mi puzza o sbaglio?
ape90 ha scritto:si lo so x le accelerate e rallentate,devo curare sto aspetto, e cmq nn ha molto dell'originale, solo le note forse......
anche io avevo sto problema nei fill per? il metronomo mi ha corretto, ? l'unica cosa che ti puoi aiutare, magari anche con ritmi e fill facili... cmq a parte quello mi sei piaciuto l'hai tenuto bene il pezzo anche con delle sfumature nel ritmo, ma sei auotodidatta?? se puoi raddrizza lo schermo per il bene dei prossimi visitatori .
......ma ape scusa toglimi una curiosit?, ma come minchia hai fatto in meno di un anno a farti due k rullo formula pelli nuove?? io ho sedici anni come te, suono da due anni e mezzo quasi, e sono riuscito a cambiar pelli 1 mese fa sostituendo quelle si serie, ho ancora il rullo swingstar custom originale della mia swingstar custom, e sono riuscito a farmi a fatica un crash rough da 18 , da 3 mesi, e un ride brilliant "20 usato un mese fa circa, insomma hai dei genitori fantastici...... ....
allora il crash k me l'ha regalato x il mio compleanno un mio zio mooooolto ricco che mi fa vuoi un piatto, scegli che io te lo pago, cos? mi son detto xk? no?? e ho preso il crash k, poi il ride k me lo sn pagato tutto con i miei soldi lavorando da mio padre, e il rullo idem, il ride l'ho cambiato xk? nn sopportavo veramente il suono di quello vecchio, e il rullo l'avevo provato in negozio e ki era piaciuto, ho lavorato e me lo sono preso, e le pelli me le sono cambiate, x vedere un p?d di cambiare un p'? il suono della drumma, i miei mi hanno solo preso la batta, che x altro abbiamo diviso in 3 il prezzo io, mio padre e mia madre.....
Ho visto...innanzi tutto, porca zozza non so se lo faceva a me solamente, ma il video era storto, ruotato di 90? in senso orario, mi hai fatto venire il torci collo per vederlo.
Comunque, continuate a provare e suonare, con il tempo migliorerai senz' altro sei giovanissimo e di strada se studi e ti applichi ne farai senz' altro.
PS: fatela pi? veloce, era lenta, parecchio lenta.
ma non ? veroo, alzate tutti i volumi ed esibitevi di fronte a gente ignorante(tradotto gente che non suona uno strumento) e farete la vostra porca figura. Per farvi apprezzare da gente del mestiere ci vuole tempo e fatica.