labatteria.it • Leggi argomento - E'uscito un nuovo cd dei Malevolent Creation

E'uscito un nuovo cd dei Malevolent Creation

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda BONZO il ven dic 31, 2004 10:30 am

? un live.
ebbene si un live,strano ma vero,un live ufficiale per una band death non ? consueto a quanto ne so io.
Conquering South America ? il titolo.
sono 15 tracce e mancano alcune perle e come se non bastasse alcune sono un po'sottotono.
c'? Kyle Symons al posto di Hoffman e udite udite non c'? quel mostro disumano di dave culross dietro il set ma riudite udite c'? mister tony laureanooooooo,una macchina da guerra,la doppia cassa piu' veloce mai sentita,un toro senza freni di alcun tipo.

Tracklist
01. Eve Of The Apocalypse
02. Multiple Stab Wounds
03. Manic Demise
04. Blood Brothers
05. Kill Zone
06. Rebirth Of Terror
07. Slaughter Of Innocence
08. To Die Is At Hand
09. Coronation Of Our Domain
10. Monster
11. All That Remains
12. Alliance Of War
13. Infernal Desire
14. Living In Fear
15. Malevolent Creation
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Hellhammer il ven dic 31, 2004 10:31 am

Il buon Tony nei Malevolent? Cazh!
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda lollo il mar gen 04, 2005 2:05 am

MAADONNA...UNO DEI MIEI GRUPPI PREFERITI NEL DEATH...LI HO VISTI DAL VIVO L'ANNO SCORSO...
FIGATAAAAAAAAA!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matley il mar gen 04, 2005 9:12 am

Sar? di sicuro il mio prossimo acquisto! :twisted:
Ma l'avete visto il dvd? anche l? ci suona il buon Tony... spettacolare! sembra proprio incurante del fatto che stia viaggiando a velocit? assurde! peccato che le inquadrature nn siano proprio il massimo! E dell'ultimo Warkult che mi dite? a me ? piaciuto molto.
Quello e "soul to deny" dei Suffocation nn escono pi? dal mio stereo da parecchio tempo... :)
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda BONZO il mer gen 05, 2005 5:44 pm

laureano ? fuori dal comune,porta tempi di doppia esagerati sembrerebbe senza sforzo,rulla da paura,fa i giochetti sul ride e charlie il tutto senza mai scomporsi e sbagliare.
se lo si guarda da lontano pare fermo invece se ci si avvicina o semplicemente lo si ascolta ? ci si accorge di cio' che fa e si rimane :shock: :shock: :shock:

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mar gen 18, 2005 3:20 pm

Dopo giorni e giorni di intenso ascolto, ho deciso di scrivere su questo oramai vecchio post...
beh...niente...volevo dire che ? pauroso! Peccato le chitarre siano cos? "zozze"
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar gen 18, 2005 5:12 pm

Vado un attimo O.T. per parlare invece di una mezza delusione discografica, l'ultimo dei Mayhem, Chimera! Oddio per chi conosce Hellhammer, e lo ammira, il buon Hell sfodera una prestazione a dir poco mostruosa, molti cambi di tempo, virtuosismi con il doppio,ecc (poi sul libretto del cd c'? anche la schematizzazione del suo drum kit :shock: , una roba abominevole) ma ho notato che lungo tutto l'album vi ? una freddezza di fondo che va troppo oltre anche per gli stereotipi del black metal! I riff di chitarra sono avvincenti e molto articolati (Blasphemer ? un chitarrista nettamente superiore a quello che poteva essere Euronymus) e in generale tutto l'album pu? essere apprezzato dal punto di vista tecnico (Hellhammer a parte, Blasphemer fa cose eccelse con la chitarra), cosa non proprio all'ordine del giorno se si parla di black in generale, ma dal punto di vista strettamente musicale la freddezza generale inficia non poco sulla riuscita di un album del genere! Altra pecca i suoni, non perch? si senta male o perch? ci sia troppa confusione, ma perch? mi sembrano un po' troppo "fabbricati"! E poi la pecca pi? grande dei Mayhem ? a mio avviso la voce del(ex fortunatamente, ma non troppo, ? tornato Attila, gi? attivo nel De Mysteriis...) "cantante" Maniac, una vera schifezza, accettabile solo in qualche canzone (Rape Humanity With Pride, esempio)! Insomma, una mezza delusione!Per fortuna che (visto che hanno firmato un nuovo contratto) fra non molto uscir? un nuovo album degli Arcturus di Hellhammer!

Tornando ai Malevolent Creation invece da poco ho comprato il penultimo Warkult e devo dire che quello invece non mi ha deluso, anzi merito anche di una grande prova di Dave Curloss alle pelli! Ma mi spiegate una cosa, perch? tutti questi avvicendamenti alla batteria per i Malevolent Creation e alla fine torna sempre Curloss?
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mar gen 18, 2005 9:40 pm

Confermo per i Mayhem. Un peccato, ma almeno (apparte sua maesta Hellhammer...sempre in formissima)ancora ricordano come si suona!
Secondo me ai Malevolent torna seipre il buon vecchio Dave perch? ? un cardine della formazione...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il mar gen 18, 2005 11:04 pm

Perdonate la mia ignoranza, ma Tony Laureano non lo conosco...sar? che ? da poco che ascolto black e death, per? non l' ho mai sentito nominare...avevo letto che andava con i Dimmu Borgir....Inoltre, non conosco nemmeno Hellammer...potete parlarmi di questi due drummer e farmeli conoscere meglio?
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il mar gen 18, 2005 11:14 pm

beh laureano ? incredibile.
ma incredibile davvero,indescrivibile,? inutile che sto qui a dirti questo e quello perch? non si puo'.
ascolta l'ultimo dei nile...posso solo dirti questo,il resto lo capirai da solo.

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il mer gen 19, 2005 1:47 pm

"BONZO" ha scritto:beh laureano ? incredibile.
ma incredibile davvero,indescrivibile,? inutile che sto qui a dirti questo e quello perch? non si puo'.
ascolta l'ultimo dei nile...posso solo dirti questo,il resto lo capirai da solo.

L' ultimo dei Nile? Ok! Lo voglio conoscere sto' Laureano...invece, di Hellammer che mi dite?
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il gio gen 20, 2005 12:37 pm

Hellhammer per il metal estremo ? uno dei migliori al mondo se non il migliore (una testa a testa tra lui e Nicholas Barker non sarebbe male) (ma si sa, dire chi ? il migliore ? riduttivo e impossibile), con i Mayhem secondo me ha tirato avanti da solo la baracca con il chitarrista Blasphemer, che unicamente hanno proposto qualcosa di buono (e di apprezzabile a livello tecnico) negli ultimi dischi (a parte il penosissimo Maniac, non me vogliano i fans del bassista Necrobutcher ma non ? una figura di primo piano), come puoi leggere nel post che ho scritto un po' pi? su proprio per quel che riguarda l'ultimo album dei Mayhem e la sua (disumana) prestazione! Poi ha altri progetti in cui mette in mostra la propria versatilit? e la propria completezza tecnica tipo gli Arcturus, sempre di ambito estremo si parla ma lontanissimo rispetto al sound dei Mayhem, oppure i Winds, grandissimo gruppo dedito ad un miscuglio fra prog metal, parti a volte jazzate e parti malinconiche (con voce pulitissima), tempi abbastanza cadenzati! Di per s? Hellhammer (vero nome Jan Axel Von Blomberg) ? una furia, per quello che mi riguarda su disco non ho mai sentito nessuno andare pi? veloce con la doppia cassa!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio gen 20, 2005 12:55 pm

Dimenticavo, Hellhammer ha suonato anche nei Covenant, poi divenuti The Kovenant, gruppo di Nagash, ex bassista dei Dimmu Borgir, e anche (nel '95) con gli Immortal!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il gio gen 20, 2005 1:41 pm

Sot vedendo un video live dei Mayhem, Hellammer ? velocissimo!
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il ven apr 21, 2006 10:10 pm

Riprendo il topic per annunciare che da quanto letto oggi su Metal Hammer di aprile, oltre ad un servizio dedicato ai Chaoswave del nostro Hellhammer, Tony Laureano ? tornato coi Malevolent Creation per registrare il nuovo disco! :)
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il sab apr 22, 2006 1:22 am

BONZO ha scritto:? un live.
ebbene si un live,strano ma vero,un live ufficiale per una band death non ? consueto a quanto ne so io.
Conquering South America ? il titolo.
sono 15 tracce e mancano alcune perle e come se non bastasse alcune sono un po'sottotono.
c'? Kyle Symons al posto di Hoffman e udite udite non c'? quel mostro disumano di dave culross dietro il set ma riudite udite c'? mister tony laureanooooooo,una macchina da guerra,la doppia cassa piu' veloce mai sentita,un toro senza freni di alcun tipo.

Tracklist
01. Eve Of The Apocalypse
02. Multiple Stab Wounds
03. Manic Demise
04. Blood Brothers
05. Kill Zone
06. Rebirth Of Terror
07. Slaughter Of Innocence
08. To Die Is At Hand
09. Coronation Of Our Domain
10. Monster
11. All That Remains
12. Alliance Of War
13. Infernal Desire
14. Living In Fear
15. Malevolent Creation

phil fasciana RULEZ!!!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il sab apr 22, 2006 8:54 am

non so perch? ma se fossi stato in loro avrei preso roddy....ma tony sarebbe stato la mia seconda scelta di sicuro

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda theMidget il sab apr 22, 2006 10:23 am

Perche sono l'unico a cui Laureano non piace.
Come avevo gi? scritto in precedenza in un'altro topic, ho visto i Malevolent al no mercy del 2003 e sembravano pi? la cover band dei malevolent che gli originali. Laureano ha suonato una vera schifezza! :x
Leggerissimo e molto sporco, mentre il sound generale era impastatissimo e veramente impreciso. :oops:
Tutt'altra storia con Darkane (il batterista ? veramente bestiale!!!) e i Death Angel che sono spettacolari. Poi c'erano i Testament ma quella ? un'altra storia. :mrgreen:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il sab apr 22, 2006 11:13 am

sinceramente, a me i malevolent creation non piacciono per niente. avevo il Created Live, ma dopo 5 minuti non ce la facevo pi?...secondo me, pi? che musica, si tratta di rumore, e parecchio...cacchio, va bene che nel metal ci vuole potenza, per? ci sono gruppi che uniscono la potenza a blast beats devastanti e a buon gusto...IMHO :wink:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il dom apr 23, 2006 2:32 am

minchia...ho giusto rispolverato da poco i primi tre dischi dei death angel!
IMMENSI!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda theMidget il dom apr 23, 2006 3:49 am

lollo ha scritto:minchia...ho giusto rispolverato da poco i primi tre dischi dei death angel!
IMMENSI!!

E dovresti vederli dal vivo!!! Sono una forza della natura. Non pogare ? assolutamente impossibile. Ottima musica suonata benissimo e una presenza scenica da farti rizzare i capelli.
Indubbiamente superiori, anche dei Testament per quella sera.
E poi di una tranquillit? disarmante (sono stati tutto il giorno fuori a parlare con le persone e dopo il concerto il cantante ? stato letteralmente braccato dalla folla ed era contento di non potersi andare a togliere la roba sudata e puzzolente dopo il concerto).

Quoto...IMMENSI!!
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lollo il mer apr 26, 2006 5:04 pm

se penso che nel primo disco il batterista aveva 14 anni!!! :o
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mer apr 26, 2006 5:13 pm

lollo ha scritto:se penso che nel primo disco il batterista aveva 14 anni!!! :o

Non 12? Comunque anche Igor Cavalera nel primo disco dei Sepultura aveva 15 anni!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il mer apr 26, 2006 5:25 pm

sean reinert ne aveva appena fatti 18 e mi pare che la possiamo chiudere qua :)

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mer apr 26, 2006 5:31 pm

BONZO ha scritto:sean reinert ne aveva appena fatti 18 e mi pare che la possiamo chiudere qua :)

S?, infatti :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il mer apr 26, 2006 5:50 pm

:D

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi