rough ha scritto:la tecnica di Vinnie Colaiuta, il tocco di Simon Phillips, l'indipendenza di Thomas lang; la comicit? di Portnoy, il senso del tempo di Gadd, l'ambidestrismo di Billy Cobham, il colpo singolo di Buddy rich, la metrica di Virgil Donati!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

lorenzo ha scritto:rough ha scritto:la tecnica di Vinnie Colaiuta, il tocco di Simon Phillips, l'indipendenza di Thomas lang; la comicit? di Portnoy, il senso del tempo di Gadd, l'ambidestrismo di Billy Cobham, il colpo singolo di Buddy rich, la metrica di Virgil Donati!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e i soldi di Ian Paice (o Ringo Starr)

rough ha scritto:la tecnica di Vinnie Colaiuta, il tocco di Simon Phillips, l'indipendenza di Thomas lang; la comicit? di Portnoy, il senso del tempo di Gadd, l'ambidestrismo di Billy Cobham, il colpo singolo di Buddy rich, la metrica di Virgil Donati!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

fb1405 ha scritto:me stesso
cmq un aneddoto che apro qui se posso e chiudo subito...il mio insegnante ha suonato diverse volte con colaiuta e mi ha sempre detto che ? un gran figlio di putt... e soprattutto cocainomane da paura...
Cmq se dovessi scegliere un batterista solo nn saprei poich? ogni giorno che passa me ne piace uno diverso...sceglierei di migliorare io quello sicuro...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti