labatteria.it • Leggi argomento - AGGIORNATO!8 canzoni del CD...PARERI...

AGGIORNATO!8 canzoni del CD...PARERI...

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda jejecb il sab apr 22, 2006 3:47 pm

Post originale

Ecco 2 delle 8 canzoni che abbiamo registrato x la nostra prima demo...le abbiamo anche registrate anche alla SIAE cos? ora siamo al sicuro....

http://www.labatteria.it/public/file/NotLikeAFriend.mp3
http://www.labatteria.it/public/file/HesAnna.mp3

il nostro spazio myspace ? www.myspace.com/notclassified

Post nuovo,aggiornato

ragazzi,approfitto di questo mio vecchio topic x postare tutte le 8 canzoni del cd demo della mia band (Not Classified),e x chiedervi un consiglio: infatti gioved? dobbiamo andare insieme ad altri gruppi,a consegnare una canzone (o forse di +) che comparir? in un CD di band molisane emergenti...voi quale/i canzone/i mi consigliereste di presentare???ve le uppo tutte e 8!!!!aspetto consigli!!!!

Not Classified - Not Like A Friend
Not Classified - Anna
Not Classified - Never Trust A Doll Punk-hardcore melodico
Not Classified - Me
Not Classified - On My Way
Not Classified - Superhero Punk
Not Classified - Handbrake Punk-ska
Not Classified - Always Hate Christmas Canzone di natale,punk-rock
Ultima modifica di jejecb il lun lug 03, 2006 1:19 pm, modificato 2 volte in totale.
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il sab apr 22, 2006 3:58 pm

U?....sono un po ciuco :lol: ..cmq le sto ascoltando (magatu ti do un gidizio da persona pi? lucida appena sto meglio:))

Suoni veramente bene cazzo..leggendo il titolo del topic mi credevo i soliti scalciacani invece...complimenti.

Fare un po blink 182 :D ..tu veramente bravo...drumming esplosivo e preciso..suonassi io come te
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda theMidget il sab apr 22, 2006 4:08 pm

Complimenti! Molto bravi, con buonissime idee compositive.
Molto california style (e per me ? un bene). Te suoni anche bene...preciso, pulito e con dei bei suoni.
Giusto un consiglio...prova a non dare il crash ad ogni apertura di misura, ma conservatelo per quando ce n'? veramente bisogno. Vedrai che suonando cos? ogni colpo di crash assume una sua importanza. :wink:

Cmq come ho gi? detto...veramente complimenti. :D 8)
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Munky il sab apr 22, 2006 4:15 pm

theMidget ha scritto:Complimenti! Molto bravi, con buonissime idee compositive.
Molto california style (e per me ? un bene). Te suoni anche bene...preciso, pulito e con dei bei suoni.
Giusto un consiglio...prova a non dare il crash ad ogni apertura di misura, ma conservatelo per quando ce n'? veramente bisogno. Vedrai che suonando cos? ogni colpo di crash assume una sua importanza. :wink:

Cmq come ho gi? detto...veramente complimenti. :D 8)

Quoto Midget per quanto riguarda il crash, e faccio a mia volta i complimenti, carini i pezzi e le rullate..
ImmagineImmagine
===Membro della Confraterna della Stellaclassica===
Munky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jejecb il sab apr 22, 2006 5:30 pm

ragazzi vi ringrazio tanto x i complimenti,mi fa molto piacere,e inoltre apprezzo il consiglio del crash...sapete,nn l'avevo notato prima che me lo diceste,e in effetti ? vero,dopo un p? da quasi fastidio all'orecchio del batterista sentire un crash "inflazionato"...perde il valore se usato troppo...purroppo ormai le canzoni sono state registrate,la prossima volta cercer? di controllarmi!!!! :D il fatto ? che mi viene naturale... cmq grazie di nuovo poi man mano che acquistiamo i diritti SIAE anche x le altre,le inserisco!ciao!
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer89 il sab apr 22, 2006 9:16 pm

belle...bravi tutti....Da quanto suoni? :wink:
"Meglio regalare odio che fingere amore"
drummer89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Drummonster il sab apr 22, 2006 9:22 pm

carine le song! mi piacciono! ;)
Drummonster
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Zolfo il sab apr 22, 2006 9:24 pm

molto belle! buon ritmo, pulito e preciso..

PROMOSSO! :o :D :B :B :wink:

ps: come ha detto midget fa un sacco california style! :D :D
pps: consiglio: io tirerei un po' di pi? il rullo che cos? risalta di pi? e fa pi? suono punk :wink:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Denny il dom apr 23, 2006 9:24 am

Anche se non ? il mio genere ti faccio i miei complimenti, siete molto precisi e piacevoli da ascoltare...bravi davvero!!
*Il giudizio ? la ragione fondamentale della vita*
*Raramente l'uomo impara ci? che crede di gi? sapere*
*I rALLY sono bELLI*
-------------------------------------------------------
Denny
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda jejecb il dom apr 23, 2006 11:07 am

drummer89 ha scritto:belle...bravi tutti....Da quanto suoni? :wink:

suono da 4 anni.cmq ringrazio tutti x i complimenti!cmq ? vero,essendo la prima demo,e puntando a farci conoscere,era necessario fare canzoni piacevoli da ascoltare...cmq a presto x altre canzoni (anche punk-ska e hardcore)!ciao e grazie a tutti!!

@ Zolfo: grazie x il consiglio del rullo... X quanto riguarda l'amichevole ad hattrick non sei andato cos? male considerando che era la prima partita!!!ciao!
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il mar giu 27, 2006 12:53 pm

Post nuovo,aggiornato

ragazzi,approfitto di questo mio vecchio topic x postare tutte le 8 canzoni del cd demo della mia band (Not Classified),e x chiedervi un consiglio: infatti gioved? dobbiamo andare insieme ad altri gruppi,a consegnare una canzone (o forse di +) che comparir? in un CD di band molisane emergenti...voi quale/i canzone/i mi consigliereste di presentare???ve le uppo tutte e 8!!!!aspetto consigli!!!!

Not Classified - Not Like A Friend
Not Classified - Anna
Not Classified - Never Trust A Doll Punk-hardcore melodico
Not Classified - Me
Not Classified - On My Way
Not Classified - Superhero Punk
Not Classified - Handbrake Punk-ska
Not Classified - Always Hate Christmas Canzone di natale,punk-rock
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il mar giu 27, 2006 1:00 pm

:tru

scaricatele ragazzi che son bravi i ragassuoli :D
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mar giu 27, 2006 1:11 pm

ragazzi, non avete un sito?

forse riesco a farvi suonare da queste parti verso agosto, vi andrebbe? ci sono un paio di festival simpatici, se vi pu? interessare fatemi sapere che io conosco tutti gli organizzatori!

edit: ho sentito un paio di pezzi... CAZZO! e io che pensavo che in molise ci fossero solo le pecore, i pastori e la citt? pi? brutta d'italia (isernia) :o :o :o

GG! :wink:
Ultima modifica di st0rm il mar giu 27, 2006 1:17 pm, modificato 1 volta in totale.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il mar giu 27, 2006 1:12 pm

Io sono per not like a friend... :wink: :D :D

Ma dovete decidere voi rag? :wink:
Ultima modifica di dariogreat il mar giu 27, 2006 1:15 pm, modificato 1 volta in totale.
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Axta il mar giu 27, 2006 1:12 pm

complimenti molto belle le song :wink:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda jejecb il mar giu 27, 2006 1:44 pm

st0rm ha scritto:ragazzi, non avete un sito?

forse riesco a farvi suonare da queste parti verso agosto, vi andrebbe? ci sono un paio di festival simpatici, se vi pu? interessare fatemi sapere che io conosco tutti gli organizzatori!

edit: ho sentito un paio di pezzi... CAZZO! e io che pensavo che in molise ci fossero solo le pecore, i pastori e la citt? pi? brutta d'italia (isernia) :o :o :o

GG! :wink:

grazie rag?,ma consigliate le canzoni da inserire nel cd!!!! :B :B :B

cmq storm,dovremmo venire fino all'iperuranio??? :D :D :D :D
seriamente di dove sei tu???ci interesserebbe,xk? quest'estate vorremmo avere esperienze live!!!! :o :o :o :P :P :P

P.S.
riguardo ad isernia hai ragione!!!!le pecore neanche mancano!!!! XD

il sito(+ che altro un blog) ? www.myspace.com/notclassified !!!
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mar giu 27, 2006 2:07 pm

io sono di spoleto (provincia di perugia) e come ti dicevo qua si fanno parecchi festival estivi, e magari posso far sentire un paio di vistri pezzi agli organizzatori...

ad esempio l'anno scorso ? venuto un gruppo di bassano del grappa (amici di sixwise fra l'altro), che mio padre aveva pescato cercando su internet, infatti sti tizi qua si chiamavano casualmente "atletico spoleto 27" se non erro, e facevano ska, per cui gli sono piaciuti e li hanno fatti suonare. (gli hanno sganciato pure sui 400 euro se non erro, erano in 7-8!) :o
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mar giu 27, 2006 2:10 pm

Storm se ti mando un po di pezzi del mio gruppo riesci a trovarci qualche buco in qualche festival estivo?
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mar giu 27, 2006 2:11 pm

possibilissimo! sendate pure quello che volete! :tru
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mar giu 27, 2006 2:15 pm

Sei grande!! stiamo finendo di registrare il demo in questi giorni appena posso posto qualcosa.
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda jejecb il mar giu 27, 2006 2:18 pm

st0rm ha scritto:possibilissimo! sendate pure quello che volete! :tru

MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Immagine

ok,fai sentire tutti gli mp3 che vuoi,tanto hanno pure i diritti SIAE!!!!!ti ringrazio vivamente,fammi sapere se riesci a trovarci qualcosa!!!!se ci riuscirai,cercheremo di venire a tutti i costi!!!!cos? ci conosciamo anche!!!!

viva il mio MOGGI SPOLETINO!!!!!!!!!! :D :D :D :D :P :P :P :P :o :o :o :o 8) 8) 8) 8) 8) :B :B :B :B :B :wink:

:tru
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mar giu 27, 2006 2:24 pm

jejecb cmq siete molto migliori voi dei finley.
Davvero complimenti!!!!! :P
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mar giu 27, 2006 2:26 pm

ess?, jejecb suona proprio bene! precisissimo, io non sarei assolutamente capace di suonare cos? :o
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il mar giu 27, 2006 2:29 pm

ti ringrazio molto ginger!!!!! :) :) :) :wink: :tru

ma secondo voi che canzoni dobbiamo presentare x farle mettere nel cd/compilation?
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Wim De Vries il mar giu 27, 2006 2:34 pm

jejecb e ho sentita qualcuna e devo dire che not like a friend mi piaciuta parecchio(anche se ne ho sentito solo 40sec)..cmq,ancora complimenti a te e a tutto il gruppo penso che vi divertiate da matti :wink:
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jejecb il mar giu 27, 2006 2:38 pm

beh si in effetti credo che l'importante sia divertirsi tanto,che? lo stimolo x continuare,anche in situazioni difficili (accessori nn eccelsi,strumenti nn perfetti e roba del genere)!!!grazie x i complimenti,sempre graditissimi!!!! :) :) :B :B :wink:
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il mar giu 27, 2006 2:56 pm

not like a friend senza dubbio :wink: :tru
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il mar giu 27, 2006 2:59 pm

Zolfo ha scritto:not like a friend senza dubbio :wink: :tru

beh,in effetti.... :idea: :!: :wink:

st0rm ha scritto:ess?, jejecb suona proprio bene! precisissimo, io non sarei assolutamente capace di suonare cos?

eeeee,dai nn esagerare...il discorso ? che prima di registrarle queste canzoni le avevamo da un anno..sfido io a nn saperle risuonare bene dopo che x un anno sai ogni loro particolarit?!!!poi,parliamoci chiaro,nn ? che le mie parti hanno questa gran difficolt?,rimangono abbastanza semplici x qualsiasi batterista!!!assoli o "mini-assoli"neanche l'ombra xk? nn ne sn capace!!! :D :wink:

cmq grazie!ah...ti ho aggiunto a msn!!! :wink:
Ultima modifica di jejecb il mar giu 27, 2006 3:04 pm, modificato 1 volta in totale.
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mar giu 27, 2006 3:01 pm

Not like a friend

spacca di brutto :tru :tru
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda jejecb il dom lug 23, 2006 3:54 pm

DOWN!!! :o
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica