labatteria.it • Leggi argomento - Cerco midi Dream Theater

Cerco midi Dream Theater

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Drum_Teo il dom mar 21, 2004 11:44 am

Raga ho gi? preso tutti quelli che erano sul sito ufficiali!Sapete mica se esistono alcuni sull ultimo cd?O altri che non siano uguali a quelli del sito ufficiale?Grazie
Drum_Teo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gabrielemorse il dom mar 21, 2004 1:56 pm

Drum_Teo ha scritto:Raga ho gi? preso tutti quelli che erano sul sito ufficiali!Sapete mica se esistono alcuni sull ultimo cd?O altri che non siano uguali a quelli del sito ufficiale?Grazie
<s></s>
prova da guitar pro. dal sito www.mysongbook.com
ma sono midi fatti da utenti, quindi a volte imperfetti, ma a volte impeccabili.io sto cercando un buon midi di blind faith
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda orsonet il lun mar 22, 2004 11:33 am

Io mi sto FACENDO quello di Solitary Shell ... 'na fatica, per? che soddisfazione :D
Max
orsonet
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum_Teo il lun mar 22, 2004 12:56 pm

grande!quando l'hai fatto fammelo sapere che lo scarico!
Senti ma te non sai dove posso trovare degli altri midi dei dream che nn siano quelli del sito ufficiale!Tipo dell'ultimo cd nn esiste ancora nulla?
Drum_Teo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda orsonet il lun mar 22, 2004 1:03 pm

Io ho cercato per tanto tempo quello di "the glass prison" ... ma gliel'ho data su perch? non la trovo in alcun modo.

Ai siti di gabriele aggingo quello del programma PowerTab da cui ho preso la parte di chitarra della "mia" solitaryshell

Ultimo album ? purtroppo non ti so dire .. non so per quale ragione sul sito ufficiale hanno smesso di proporre quelli dell'album precedente
Max
orsonet
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gabrielemorse il lun mar 22, 2004 6:00 pm

power tab per? ? solo per chitarra. mentre guitarpro ha spartiti anke per tastiera e batteria :wink:
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi