Amore a prima apertura di gas

zapan ha scritto:themucco ha scritto:Non ci sto sopra!Troppo mini.
idem

Rik ha scritto:eheh..io amo le minimoto...ci ho corso diverse volte ed ? divertentissimo..tant? che ho deciso di vendere la mia moto (grande) e la tuta (che ? ancora in vendita nel mercatino ma a 200?) per passare alle minimoto
e cos? con un mio amico nonch? socio ho fondato il VR MINIBIKE TEAM RACING
siamo soltanto agli inizi nel senso che non ci sono ancora tutti i fondi (devo vende sta cazzo di tuta) ma appena intasco i 200? volo a comprarla...le moto cinesi ovviamente non hanno nulla a che vedere con le professionali (soprattutto x la parte motoristica; i motori delle cinesi sono motori delle motoseghe)..pero sono ottime per divertirsi, soprattutto xch? costano pochissimo...il telaio potrebbe sembrare poco robusto (certo, se ti scontri a 50 km/h si storce) ma il suo lavoro lo fa bene..i freni? si, sempre meglio 2 dischi, pi? che per sicurezza x divertimento...ho guidato sia moto con disco ant e post, sia moto con solo il post e la differenza si sente e come...con freno solo dietro scordati le staccate da brivido a 1 metro dalla curva..ultima (ma a mio parere trascurabile ai fini del divertimento) considerazione ? la potenza delle moto cinesi: si aggirano intorno ai 4 cv (mentre le moto standard serie ne hanno circa 12)..quindi scordati di aprire il gas a manetta passato il punto di corda e di sfrecciare a 140 all'ora sul rettilineo seguente...ste moto fanno tra i 55 e i 70 km/h..ma hanno un punto a loro favore..gli attacchi aul telaio del motore sono compatibili coi motori delle piu potenti..quindi si puo buttare quel polmone del motore della motosega e metterci sotto un bel 12cv..
ah spidy dimenticavo...le porte del VP sono aperte..siamo anche vicini eheh

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

erikc ha scritto:bravo Market..![]()
a me ste minimoto non ispirano troppo.. per? vorrei provarne una..

choffan ha scritto:MA E' UNA FIGATA!
Non costano un cazzo! Incredibile!
Ragazzi, io non ho nessun tipo di patente, a parte quella dell'idiozia, mi potete spiegare cosa posso farci con queste minimoto oltre mettermele nel culo e trasformarmi in un accendino umano?
Ci posso girare in citt?? Quanto\cosa consumano?
Tutto quel che si pu? dire mi interessa!

choffan ha scritto:ed il pericolo? Non ? piu facile cadere e magari sconocchiarsi?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti