gabrielemorse ha scritto:ciao stefano...dicci un po dei tuoi gusti e della tua strumentazione

darKchina ha scritto:welcome buddy...

stefano85 ha scritto:<font color="red">la export non ? una cagata! </font id="red">anzi tutti mi dicono che per iniziare va benissimo! adesso ho ancora le pelli originali (tranne sul rullante) ma quando avr? la moneta metter? su delle powerstroke3![]()
group"

sikboy ha scritto:W? Stefano ..come puoi vedere dai miei posts sono nuovo anch'io e come te suono da 1 anno e qualche mese...di dove sei?? e qual e'il gruppo che stai ascoltando di pi? in questo periodo??Ciao ci?

stefano85 ha scritto:la export non ? una cagata! anzi tutti mi dicono che per iniziare va benissimo! adesso ho ancora le pelli originali (tranne sul rullante) ma quando avr? la moneta metter? su delle powerstroke3![]()

Mik0 ha scritto:stefano85 ha scritto:
la export non ? una cagata! anzi tutti mi dicono che per iniziare va benissimo! adesso ho ancora le pelli originali (tranne sul rullante) ma quando avr? la moneta metter? su delle powerstroke3![]()
PS3....mmm...non mi convincono molto ma non ho mai fatto la prova. Io monto le pinstripe e mi piaciono moltissimo. (IMHO). Cmq cambiale subito le Pearl Protone, fanno davvero cacare!!!![]()
Ad ogni modo il tuo non ? assolutamente un set da principianti. Anzi, mi piace assai, non solo "per iniziare", ma anche per "continuare"..chi ha orecchie per intendere...
Curiosit?...che colore la Export?![]()
Mik0
PS: Il thread di Nirvana ha un po' scombussolato il parere di tutti su questa benedetta Export (Da quant'? che la sta vendendo cioto?). A me arrapa. E fareste bene a farvene una ragione perch? non ? assolutamente un set entry level, e io ci faccio davvero di tutto.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti