lovedrum ha scritto:salve ragazzi,tra POCO ARRIVA L'ESTATE E avrei intenzione di comprarmi una seconda batteria di qualit? media-alta.Cosa mi consigliate con un budget di 1500 euro circa(senza Piatti)??io ne vorrei una a tre tom

lovedrum ha scritto:da un anno da autodidatta e 6 mesi con il maestro.perch??

sixwise ha scritto:cos?...secondo me penso che sia un p? prematuro prendersi una batteria professionale se suono da 1 anno...il mio consiglio ? migliora su quella che hai e poi comprane una di fascia pro.

sixwise ha scritto:se ci vuoi ascoltare tieniti quella...attendi per la mmx....
c'? sempre tempo x spendere soldi,
non c'? il tempo per accorgerti di aver soppravalutato il tuo interesse temporaneo e perderci un mare di soldi...se non l'avete capito ve lo rispiego...![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:sixwise ha scritto:se ci vuoi ascoltare tieniti quella...attendi per la mmx....
c'? sempre tempo x spendere soldi,
non c'? il tempo per accorgerti di aver soppravalutato il tuo interesse temporaneo e perderci un mare di soldi...se non l'avete capito ve lo rispiego...![]()
parole pi? che saggie... pensa che ho dovuto aspettare 4 anni prima di capire che cosa avevo in mente di fare con la batteria...

JoeyJordison#1 ha scritto:se propio vuoi un altra batteria buttati su pearl export o perch? no su una forum
rapporto qualit? prezzo incredibile

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti