ragazzi conoscete questo ti po di pagamento???
mi date info su come, dove, e con cosa si fa il pagamento, la garanzia in caso di bastardaggine e tutti i pro e contro del suddetto???
grazie e importantissimo!!!
nicola
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Io sono iscritto a PayPal da circa un'anno e sono contentissimo del servizio.
Offre pagamenti immediati e transazioni sicure dato che gli utenti effettuano i pagamenti a un indirizzo e-mail e non ad un utente. PayPal poi gestisce la transazione prendendo da una parte e mettendo all'altra. Possibilit? di frode praticamente nulle. Inoltre se la spedizione non v? a buon fine puoi fare reclamo e PayPal blocca automaticamente la carta del reclamato fino alla risoluzione del problema (eventualmente risarcisce interamente la transazione). Inoltre io lo uso anche per altre transazioni (tipo le vendite oltreoceano del cd del mio gruppo, in america quasi tutti hanno un conto paypal).
Consigliatissimo.

ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

delittoGoloso ha scritto:ho capito, per? io dovrei fare solo 1 pagamento con paypal (tramite la carta poste pay di una amica che lo ha gi? fatto) e non centomila...non vorrei dovermi iscrivere per forza!!!
non ho nemmeno una carta di credito e/o conto bancario!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti