grazie mille ragazzi
ps. suono prevalentemente rock

giaco ha scritto:Una Powerstroke 3 come risonante..![]()
e come battente? Calcestruzzo?

giaco ha scritto::oops: scusa Mariollo

Ste ha scritto:eheh ragazzi allora : come risonante ho una ambassador, come battente vorrei mettere una powerstrke3 ( con centro rinforzato magari) per ottenere un bel suono secco, il rullo ? in metallo...che dite? su evans cosa potrei prendere invece per ottenere un suono del genere?

Devil's Drummer ha scritto:Ma vedere se riesci a rimediare una evans symphonic no?

Devil's Drummer ha scritto:Ma vedere se riesci a rimediare una evans symphonic no?

Cesko ha scritto:Sul mio rullo in ottone c'ho messo una Evans Reverse Power Dot.. che schifo! Quelle pelli con la patch centrale vanno bene solo per pestare di rimshot.. ma non azzardatevi a fare un buzz roll...
Questo per dire che su un supraphonic non monterei mai n? la suddetta pelle n? una Remo CS. Ambassador o G1 (meglio la seconda) a vita..

Carmine ha scritto:Ste ha scritto:eheh ragazzi allora : come risonante ho una ambassador, come battente vorrei mettere una powerstrke3 ( con centro rinforzato magari) per ottenere un bel suono secco, il rullo ? in metallo...che dite? su evans cosa potrei prendere invece per ottenere un suono del genere?
Io sul mio sonor pensavo d metterci una pw3 o una emperor....
anke io ho l'amb. cm risonante....

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti