Shanik ha scritto:lollo ha scritto:LE VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO!!!
e te pareva...![]()
![]()
![]()
Beh sarei curioso anche io di provarle scusa.....poi se non van bene amen...ma se mi ci trovo sono una tamrrata assurda
e te pareva...![]()
![]()
![]()

hahahhahahaha mi fai morire!!!Devil's Drummer ha scritto:Se suoni all'aperto ti atterrano gli aerei sopra![]()
![]()

Leo ha scritto:tanto vale attaccarci alla batteria i lumini dell'albero di natale!...

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Leo ha scritto:tanto vale attaccarci alla batteria i lumini dell'albero di natale!...
Io l'ho fatto sul serio!!!![]()
![]()
![]()

LUDWIG 

Maurizio73 ha scritto::o CHE SPETTACOLO!!!!!!![]()
Ciao ragazzi...non so se le avete mai viste...secondo me sono eccezzionali l'effetto visivo che producono durante l'esecuzione e' unico!
Guardate un po qua' di cosa sto parlando!
http://www.powerstix.com/
Aspetto i vostri autorevoli commenti!
In Italia pare ci sia un unico distributore il quale mi ha detto che per ordini multipli ci sono degli interessanti sconti, se la storia vi interessa fatemi sapere cosi ne ordiniamo un po, io le voglio assolutamente, poi capirai, sono stato smepre strafissato per queste cose luminose...

theMidget ha scritto:Leo ha scritto:tanto vale attaccarci alla batteria i lumini dell'albero di natale!...
Io l'ho fatto sul serio!!!![]()
![]()
![]()

Portnoytom ha scritto:Maurizio73 ha scritto::o CHE SPETTACOLO!!!!!!![]()
Ciao ragazzi...non so se le avete mai viste...secondo me sono eccezzionali l'effetto visivo che producono durante l'esecuzione e' unico!
Guardate un po qua' di cosa sto parlando!
http://www.powerstix.com/
Aspetto i vostri autorevoli commenti!
In Italia pare ci sia un unico distributore il quale mi ha detto che per ordini multipli ci sono degli interessanti sconti, se la storia vi interessa fatemi sapere cosi ne ordiniamo un po, io le voglio assolutamente, poi capirai, sono stato smepre strafissato per queste cose luminose...
dai, se si deve fare un ordine io ci sono!
Apriamo un topic apposito e facciamo una scorpacciata!![]()
ps: ovviamente se costano + di 15? stanno benne sul sito, altrimento il capriccio diventa una cazzata!

souldrum ha scritto:lollo ha scritto:..........certo che tra me e te siam due truzzi!
non so se siete voi a essere truzzi....o i truzzi a essere come voi!!!!![]()
![]()

lollo ha scritto:souldrum ha scritto:lollo ha scritto:..........certo che tra me e te siam due truzzi!
non so se siete voi a essere truzzi....o i truzzi a essere come voi!!!!![]()
![]()
ahahah!
magari! nelle discoteche non ci sarebbe la tecno,ma motleycrue skid row ecc ecc!!!
LUDWIG 

e te pareva...![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti