X caciucco
tiro molto pi? forte di roberto carlos perch? io sono...Mark Lenders!!!!!!!!!

JoeyJordison#1 ha scritto:Tua madre ti fucila

Cancarieddru ha scritto:JoeyJordison#1 ha scritto:Tua madre ti fucila
Gi? fatto![]()
Scusa ma oggi sono rincojonito forte, ma quali sono le punte dei piedini della cassa da tirare fuori...ma fuori dove?

Carmine ha scritto:Cancarieddru ha scritto:JoeyJordison#1 ha scritto:Tua madre ti fucila
Gi? fatto![]()
Scusa ma oggi sono rincojonito forte, ma quali sono le punte dei piedini della cassa da tirare fuori...ma fuori dove?
Hai presente i piedini in gomma?avvitali in modo ke escano fuori delle punte.Per? nn tutte le batterie ce li hanno!sulle economike nn li ho mai visti....
Post in contemporanea.......

JoeyJordison#1 ha scritto:Carmine ha scritto:Cancarieddru ha scritto:JoeyJordison#1 ha scritto:Tua madre ti fucila
Gi? fatto![]()
Hai presente i piedini in gomma?avvitali in modo ke escano fuori delle punte.Per? nn tutte le batterie ce li hanno!sulle economike nn li ho mai visti....
Post in contemporanea.......
Vuol dire che tu non hai i puntali!!

JoeyJordison#1 ha scritto:Mi sa che ti attacchi!!!!!

JoeyJordison#1 ha scritto:il tuo caso ? strano

Cancarieddru ha scritto:Mmmh dato che il tamburello ? nella casa di sopra non mi va di fare le scale...vedr? domani e se non avr? i famosi piedini retrattili oltre ad attaccarmi alla mia bassistA ( Ti?) provveder? a farli artigianalmente, altrimenti con lo spirito di indiana jones faccio passare una corda tutt'intorno che poi attaccher? agli altri componenti dell gruppo, alla tastiera e infine al camino!!! Chi l'ha duro la vince( per questo sono almeno due spanne sopra di voi
)

Anigo ha scritto:Attenzione , il problema ? risolvibile comunque![]()
Se le gambe della tua cassa non hanno i puntali, basta che tagli il pezzeto di gomma finale della gambetta e ci tiri fuori il ferro e poi voglio vedere dove cazzo va

( la batt-mobile!)

Cancarieddru ha scritto:Ciau. Ho sto maledetto problema con la gran cassa che dopo un po' fa qualche centinaio di metro in avanti e la gamba destra sta diventando pi? lunga di quella sinistra... Allora premettendo che ho letto le varie documentazioni, ho un tappetino(anzi una serie di tappetini) sotto la batteria, le gambe telescopiche al massimo e HO ANCHE MESSO 2 MATTONI DAVANTI!!!!!!! Sono al quanto nervoso, al massimo posso chiedere alla mia bassista o alla mia chitarrista
![]()
se si siedono sul cassa!
Fantasie erotiche a parte...cosa posso fare? Mappete quanto ho scritto

Cancarieddru ha scritto:X souldrum
GRANDE IDEA!!!!!!!!!!!! gi? mi vedo che giro per casa mentre suono la batteria e mi ritrovo nel terrazzo,nel giardino...
IDEONA Potrebbe essere un nuovo mezzo di trasporto ecologico!!!!sai che figo tutti in giro con la batteria mobile( la batt-mobile!)
Suoldrum se sei d'accordo facciamo il brevetto insieme

simo ha scritto:Una volt? mi capit? di dimentare a casa il tappeto!![]()
Panico! La cassa che camminava...anzi...correva!![]()
Dovevo risolvere assolutamente il problema ed ho tirato fuori il MacGyver che c'? in me (poco a dir la verit?)
Ho preso dello spago, ho legato gamba destra della cassa con gamba destra del seggiolino e cos? poi per la sinistra. Risultato: cassa immobile!![]()
Se non pesi 10 Kg questa soluzione ? la migliore: ? semplice, non rovini il pavimento o quant'altro e non costa praticamente nulla!
Ovviamente dev'essere una soluzione temporanea mentre aspetti la moquette o un tappeto!
Se fai fatica a trovare qualcosa di simile nel tuo paese prova a chiedere nei negozi on-line se hanno il tappeto della rockbag.
E' come questo:
http://www.musik-produktiv.ch/shop2/sho ... lle/listen
Ciao ciao

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite