Non s? perch? ma ho aspettato un po' per dirvi questa cosa ma sono molto triste per quello che mi ? successo:
Ho ricevuto poco tempo fa(11 Aprile) il rullante che ho ordinato da acustica, cio? un Tempo in acciaio da 13x3.5. Ho colto l'occasione di un mio caro amico che mi ? venuto a trovare qui in Francia e quindi me lo ha portato lui.
Tutto contento, all'arrivo del mio amico tiro fuori il rullante dalla custodia e prendo la mia chiavetta per accordare.....[...]
Ecco cosa ho scritto ad acustica alle 2 di mattina di quell'11 Aprile:
From: Mario Ponce Enrile
To: Acusticanapoli Drums & Percussion
Sent: Tuesday, April 11, 2006 2:04 AM
Subject: Re: Rullante Tempo
Salve,
Ho appena ricevuto il rullante Tempo in acciaio 13x4 che mi avete spedito e ho riscontrato uno spiacevole inconveniente:
Provando ad accordare la pelle battente nuova mi sono accorto che i 4 tiranti vicino alle meccaniche tendicordiera (dunque sia a dx che a sx) non "tirano" la pelle come gli altri tiranti e la pelle in questi punti resta effettivamente "lenta". Ho quindi smontato nuovamente la pelle e ho appoggiato il fusto su un tavolo piano dalla parte battente del rullante: il fusto non ? piatto e sembra "imbarcato" nei punti dove i tiranti non"tirano". E' normale? Vorrei sapere se ? un difetto di fabbrica o se questi fusti in acciaio sono costruiti in questa mantera per qualche motivo.
Aspetto vostre notizie al pi? presto.
Mario Ponce-Enrile_