Ahahahaha....fenomeno!AlcolDrum ha scritto:nn l'ho fatto mai...ci devo provare..

JoeyJordison#1 ha scritto:non ? professionale

Anigo ha scritto:JoeyJordison#1 ha scritto:non ? professionale
Non sar? professionale, ma i giovani lo fanno proprio perch? lo vedono fare ai professionisti!

JoeyJordison#1 ha scritto:nomi?

Anigo ha scritto:JoeyJordison#1 ha scritto:nomi?
Adesso non diciamo che non avete mai visto nessuno suonare e fumare su, dai...
Io ti cito, tommy lee, steven adler dei guns and roses, il batterista degli Estra o Marlene, non ricordo, poi candelo cabezas, mendoza dei twisted sisters, tree cool dei green day, mark craney, phil rudd degli ACDC, Daniele Besozzi,Daniele Campani dei Nomadi,charlie watts dei Rolling Stones ma non sono sicuro, Larry Mullen di U2 se non in concerto ma c'? un dvd dove fa le prove con la sigaretta,Alex Marcheschi, Roger Taylor quello dei duran duran, Frank Beard(ZZ Top), Ringo de Palma(litfiba), brooks Wackerman dei Bad Religion, dave grohl, taylor hawkins dei foo foghters, H. Mason degli H-Blockx, jason bittner degli shadows fall, shannon larkin degli ugly kid joe, e il batterista di ozzy osbourne, che non so il nome
Mi dispiace ma non me ne vengono in mente altri....

JoeyJordison#1 ha scritto:Anigo ha scritto:JoeyJordison#1 ha scritto:non ? professionale
Non sar? professionale, ma i giovani lo fanno proprio perch? lo vedono fare ai professionisti!
Mai visto un professionista fare una cosa del genere

Anigo ha scritto:Mamma che figure..mi ricordo da ragazzino imbecille facevo il figo mi attaccavo la sigaretta all'inizio dei pezzi lenti per fare tipo batterista rocker dannato, solo che si sa, i pezzi lenti sono anche i + lunghi, e allora a met? dell'assolo del chitarrista la brace si consumava, tutto il fumo negli occhi, la sigaretta non la potevi sputare perch? suonavi sul tappeto e si sarebbe incendiato,poi lacrimoni e non riuscivi + a tenere gli occhi aperti e speravi che nessuno ti stsse guardando...? successo anche a voi?

P.S: Io fumo.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti