portnoy'74 ha scritto:Basix

Cesko ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Basix
Ho anch'io una mezz'asta.. ? un vero abominio di meccanica, la peggiore che abbia mai visto... l'ho relegata a sorreggere il tamburello.
Consiglio: evitale come la peste e tuffati su Yamaha, Pearl o Tama.

souldrum ha scritto: guasto filetti

Cesko ha scritto:rava ha scritto:le meccaniche basix spaccano....nn diciamo idiozie...
E' un mio parere, poi ognuno pu? farsi il suo provandole. Evita di offendere piuttosto

rava ha scritto:nn diciamo idiozie...
i|dio|z?|a
s.f.
CO
1a imbecillit?, stupidit?
1b discorso o azione da idiota: dire, fare idiozie
2 TS med., grave ritardo dello sviluppo mentale caratterizzato da carenza delle capacit? affettive e difficolt? a comunicare per mezzo del linguaggio

Cesko ha scritto:souldrum ha scritto: guasto filetti
Libero di pensarla come vuoi, ti dico solo che sono anni che uso meccaniche delle 3 case giapponesi e funzionano come appena comprate, oltre che essere resistenti e rocciose. Il guasto dei filetti dovrebbe essere una cosa che accade solo dopo molto tempo oppure dopo un uso-abuso.
Non ho mai avuto a che fare con le meccaniche Mapex, ma se tu che osanni Basix e Cadeson mi dai questo responso, debbo immaginare siano proprio pessime.
......IMHO

Barattolo ha scritto:mah a dirla tutta i problemi di stabilita' delle mezz'aste secondo me sono causati piu' che altro dal corretto posizionamento dell'asta e della mezz'asta piu' che delle meccaniche ...
ma a parte questo ... dove hai trovato questa mezz'asta "cadeson" ??

rava ha scritto:le meccaniche basix spaccano....nn diciamo idiozie...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti