ho trovato solo l'A Custom a 60?Devil's Drummer ha scritto:Ps- A custom projection

AlcolDrum ha scritto:ho trovato solo l'A Custom a 60?Devil's Drummer ha scritto:Ps- A custom projectionnn rifiuto di certo...cmq le differenze?

SteMito3 ha scritto:ghgh raugh ? il capo, per natale gli regalerei un set di k costantinople per vedere se cambia idea

quindi solo questo? ma beauford usa un'A custom project o un K?Morgan ha scritto:io ho A custom un 18 fast un 16 projection e un 14 normale...
comunque il projection ha pi? volume e pi? durata ed ? pi? peso.

AlcolDrum ha scritto:quindi solo questo? ma beauford usa un'A custom project o un K?Morgan ha scritto:io ho A custom un 18 fast un 16 projection e un 14 normale...
comunque il projection ha pi? volume e pi? durata ed ? pi? peso.

appunto sto custom flat che ?? ho visto che ? senza campana o sbaglio?Sabba ha scritto:Morgan il fast da 17 l'ho avuto...non so se concordi nel dire che non ha volume, non ha corpo, non ha niente sustain (vab?...c'era da aspettarselo)...uno splash...brutto.
Gli A custom crash (a parte i fast) sono crash meravigliosi TUTTI a mio parere! ho provato un A custom Projection 17 e devo dire che ? ME RA VI GLIO SO!!! Ho provato l'a custom da 20 e devo dire che ? a dir poco SU BLI ME!!! i ride sono stupendi (il ping ride ? bellissimo! pingoso e crashoso allo stesso tempo perfettamente!!!) e i charleston bellissimi!
Beauford usa Crash K Dark Medium Thin da 17 e 18 mi pare (da 18 ce l'ho, CE L'HO!!!) ride projection e a custom flat, charlie...lo cambia sempre, china...li cambia sempre, splash K, A custom e Oriental...un set perfetto a mio parere

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti