labatteria.it • Leggi argomento - In Flames - Come Clarity

In Flames - Come Clarity

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Shanik il ven apr 28, 2006 10:54 pm

avete acquistato o ascoltato l'ultimo album degli in flames..??
io l'ho ascoltato... davvero vbello..
devo dire ke il genere ? leggermente modificato.. nn ? + il solito metal ma si sente qualcosa di + nuovo... mi piace!!
lo consiglio!!! :wink: :P :D
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il sab apr 29, 2006 1:15 pm

io si.. ci sono delle parti dove la voce non mi piace affatto, ma per il resto ? bello. Specialmente:

Take this life
Reflect the storm
Dead end
Pacing death's trail
Crawl throught knives (questa mi fa impazzire :P :P :P :P )
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bubi_the_drummer il sab apr 29, 2006 5:12 pm

Gran bel cd, concordo con le canzoni qui sopra, le migliori, mi piace molto molto anche Leeches
"Non ho mai cercato il rock'n roll, ?è stato lui a trovare me" Lemmy Kilmister (MOTORHEAD)
bubi_the_drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Stin il sab apr 29, 2006 8:32 pm

Premesso che gli IN FLAMES li adoro dal primo mini cd che hanno fatto e che secondo me non hanno mai sbagliatoun album (ci sono cose + o - valide ma tutte abbondantemente sopra la sufficenza piena) devo dire che COME CLARITY ? un altro album PAZZESCO!! :P :P
Le prime 6 canzoni sono geniali nonostante i cambi musicali che hanno fatto nel tempo hanno sempre un sound che lo riconosci dopo 3 note...
LEECHES d? una lezione di potenza e classe a tutte le nu-metal band da scriversi e non dimenticarsi pi?... tutt'altro che facili da ascoltare ma ripeto GENIALI! :a:
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
Stin
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi