labatteria.it • Leggi argomento - L'ardua virt? di farsene una ragione

L'ardua virt? di farsene una ragione

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Meatmallet il sab apr 29, 2006 11:52 am

Dato che in questa "section" ho letto varie discussioni e sfoghi riguardo alle donne vi posto il mio quesito.

Ho 26 anni e sotto molto molti punti di vista sicuramente non il grado di maturit? corrispondente, uno di questi riguarda il saper affrontare un rifiuto da parte di una ragazza (poi lasciamo perdere l'abbandono che ? ancora peggio).
Mettiamo semplicemente che una che ti piace parecchio non ci sta oppure, prima pare che ci stia poi dopo una settimana che ci esci si mette con un'altro etc.,
non riesco ad affrontare la cosa in maniera obbiettiva e appunto matura, la cosa mi consuma dentro e invece di farmi crescere mi intacca la personalit?, il classico discorso "avanti un'altra, il mondo ? pieno di fica" non so voi ma a me fa solo incazzare peggio, mavaff... io volevo quella!
Poi pensi a tutti i motivi per cui ti ? andata male, pensi ai tuoi difetti, io soprattutto a quelli fisici anche se non credo di essere un completo aborto e forse conta di pi? la personalit? (mah...), per? penso: "E allora se fossi un figo della madonna sarebbe andata male lo stesso?" No, grazie al ca..o!
E mi rode ancora di pi? il culo, insomma affrontare una cosa del genere per alcuni pu? essere solo difficile, per me equivale ad un'incazzatura e un malessere che non si placano nel tempo ma mi si accumulano, e mi si radicano dentro avvelenandomi la vita.

Forse a molti di voi potr? sembrare un discorso ridicolo e inutile di un ragazzino viziato e sar? impossibile convincervi che non ? cos?, io vi espongo semplicemente il mio problema, un problema che mi accompagna da tempo e mi rende difficile la vita e ha reso fisicamente impossibile il relazionarsi con l'altro sesso.

Mi piacerebbe sapere quindi se ci sono altri stupidi ottusi che come me non sanno "girare la pagina e andare avanti" in maniera normale e mi piacerebbe ancora di pi? sentire il parere di chi invece, magari col tempo, ha imparato a farlo e pu? indicarmi una via.

Insomma sono qu? pronto a ricevere qualsiasi tipo di disserzione anche se mi far? incazzare, anzi spero che qualcuno ci riesca (non ? poi molto difficile)
Meatmallet
battipentole

Messaggioda Cacciucco il sab apr 29, 2006 11:58 am

pi? che altro dovresti farti meno seghe mentali e battere di pi? :mrgreen:

le paranoie da rifiuto sono naturalissime ma devono appunto restare paranoie! sfogati con qualcuno, amici parenti o chicchessia e poi riparti! suona cazzeggia insomma liberati la testa dalla merda che ti hanno tirato e riempila di roba buona! gi? il fatto che te ne rendi conto e ne parli ? un buon inizio!

ricordati che pi? tieni a te stesso e ti valorizzi pi? riesci a ad apparire bello ed interessante agli altri...fidati ? tutto un catenaccio sta a te lucidarlo o farlo arrugginire!!! :|
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda taco il sab apr 29, 2006 11:59 am

? facile dire "voltare pagina e tirare avanti", ma se stai con una che ti lascia all'improvviso e tu ne eri innamorato perso....? difficile....molto difficile!!!
taco

Messaggioda Cacciucco il sab apr 29, 2006 12:09 pm

certo ma qui mi pare si parli di battigia pura! in ogni caso se vieni lasciato dalla tua innamorata il discorso ? lo stesso ma detto in maniera pi? amichevole!

alla fine siamo sempre vivi, bisogna essere forti in queste situazioni e cercare di ritirarsi su
con calma con fretta, come ti pare... ma la propria persona deve essere rispettata! :)
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexander il sab apr 29, 2006 12:09 pm

s? ma prima o poi se ne esce x forza, nn dico che sia indolore, il gioco sta tutto nel far s? che questo periodo di malessere duri il meno possibile
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Arnao il sab apr 29, 2006 12:26 pm

Spero non ci sia nessuna ragazza a leggere :oops:

Per? io parto dal preconcetto che le ragazze non capiscono un cazzo, di conseguenza le tratto come tali... e a loro piace :D
Arnao

Messaggioda dariogreat il sab apr 29, 2006 12:42 pm

Per? io parto dal preconcetto che le ragazze non capiscono un cazzo, di conseguenza le tratto come tali... e a loro piace

Ci ho messo un po a capire che sono tutte mezze deficienti...semplicemente perch? adorano chi le tratta in quel modo. E' facile a dirsi e difficile a farsi ma se si riesce veramente a trasmigrare nella realt? che hai detto.......beh credo che la chiave della felicit? si a due spanne dal naso :lol: :D
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Moodmaker? il sab apr 29, 2006 1:29 pm

Cacciucco ha scritto:pi? che altro dovresti farti meno seghe mentali e battere di pi? :mrgreen:

le paranoie da rifiuto sono naturalissime ma devono appunto restare paranoie! sfogati con qualcuno, amici parenti o chicchessia e poi riparti! suona cazzeggia insomma liberati la testa dalla merda che ti hanno tirato e riempila di roba buona! gi? il fatto che te ne rendi conto e ne parli ? un buon inizio!

ricordati che pi? tieni a te stesso e ti valorizzi pi? riesci a ad apparire bello ed interessante agli altri...fidati ? tutto un catenaccio sta a te lucidarlo o farlo arrugginire!!! :|

Saggio consiglio!
DIMENTICA I TAMBURI...LASCIA AFFIORARE LE IMMAGINI
The Moodmaker?
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Bonzo1920 il sab apr 29, 2006 1:36 pm

Modalit? bastard inside on

il segreto, :), ? tirarsela un p? 8), molte volte funziona, e lasciare alle donne le seghe mentali, perch? in questo sono brave tutte (o almeno la maggior parte di quelle conoscuite)

Modalit? bastard inside off
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Damir_Wilras il sab apr 29, 2006 9:57 pm

Ti parla uno che ? un anno e mezzo che sta male per una ragazza, e che si sta "disintossicando".

Ti dico questo, ed ? il chiodo a cui mi sto appendendo per essere sereno.

Primo:
"La maggioranza degli uomini ? stupida" (Eraclito - un genio)

Secondo:
"Fa agl'altri quello che vorresti fosse fatto a te".

Con questi due principi, io agico (o almeno cerco) nel relazionarmi soprattutto con le ragazze.
Il problema maggiore ? sempre lo stesso: "Sbaglio io o ? stronza lei?"

La prima risposta, dettata da quel maledetto e benedetto sentimento che ? l'amore, ? "Sbaglio io, lei ? buona, vera, giusta, ecc"
La seconda risposta ?: "Grazie al cazzo, e allora perch? mi ha trattato cos???? E' una stronza!!! :evil: "
La terza risposta ?: "Se la ami, allora non puoi pensare che ? stronza. Amala e soffri in silenzio!!!"

La cosa ? bella quando cerchi di chiarirti. Sei Davide contro Golia. Appena apri bocca, tutta la rabbia scompare. E' inutile. Tu non ce la fai ad odiarla. NON CE LA FAI!!! NON CE LA FAI A SCANNARLA DEL TUTTO, ALLA FINE CI METTI SEMPRE QUEL "Guarda che posso aver sbagliato anch'io..." CHE TI FOTTE TUTTA L'ARRINGA.
Dopo diversi tentativi, ho deciso e mi sono imposto di fare finta di nulla. E' difficilissimo, bisogna controllare i due sentimenti opposti, equilibrarli, parlarle normalmente ma allo stesso tempo amarla ed odiarla, solo cos?, alla fine, si capisce chi ha sbagliato.

S?, perch? un errore c'? sempre. SEMPRE. Altrimenti, se penso di essere nel giusto e voglio bene ad una persona che secondo me ? nel giusto come o pi? di me, perch? quella persona non mi vuole vicino ma preferisce il pirla di turno che secondo me ? marcio fino alle mutande???

Cmq ? difficilissimo. Garantisco in pieno.
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto