Dato che in questa "section" ho letto varie discussioni e sfoghi riguardo alle donne vi posto il mio quesito.
Ho 26 anni e sotto molto molti punti di vista sicuramente non il grado di maturit? corrispondente, uno di questi riguarda il saper affrontare un rifiuto da parte di una ragazza (poi lasciamo perdere l'abbandono che ? ancora peggio).
Mettiamo semplicemente che una che ti piace parecchio non ci sta oppure, prima pare che ci stia poi dopo una settimana che ci esci si mette con un'altro etc.,
non riesco ad affrontare la cosa in maniera obbiettiva e appunto matura, la cosa mi consuma dentro e invece di farmi crescere mi intacca la personalit?, il classico discorso "avanti un'altra, il mondo ? pieno di fica" non so voi ma a me fa solo incazzare peggio, mavaff... io volevo quella!
Poi pensi a tutti i motivi per cui ti ? andata male, pensi ai tuoi difetti, io soprattutto a quelli fisici anche se non credo di essere un completo aborto e forse conta di pi? la personalit? (mah...), per? penso: "E allora se fossi un figo della madonna sarebbe andata male lo stesso?" No, grazie al ca..o!
E mi rode ancora di pi? il culo, insomma affrontare una cosa del genere per alcuni pu? essere solo difficile, per me equivale ad un'incazzatura e un malessere che non si placano nel tempo ma mi si accumulano, e mi si radicano dentro avvelenandomi la vita.
Forse a molti di voi potr? sembrare un discorso ridicolo e inutile di un ragazzino viziato e sar? impossibile convincervi che non ? cos?, io vi espongo semplicemente il mio problema, un problema che mi accompagna da tempo e mi rende difficile la vita e ha reso fisicamente impossibile il relazionarsi con l'altro sesso.
Mi piacerebbe sapere quindi se ci sono altri stupidi ottusi che come me non sanno "girare la pagina e andare avanti" in maniera normale e mi piacerebbe ancora di pi? sentire il parere di chi invece, magari col tempo, ha imparato a farlo e pu? indicarmi una via.
Insomma sono qu? pronto a ricevere qualsiasi tipo di disserzione anche se mi far? incazzare, anzi spero che qualcuno ci riesca (non ? poi molto difficile)