Hellhammer ha scritto:chi legge modern drummer legga l'articolo sui 10 miti del drumming sfatati...? un articolo di qualche mese fa...credo 4 mesi al massimo
chi sono questi miti sfatati?
diccelo tu che reperire la rivista puo'non essere semplice
Hellhammer ha scritto:chi legge modern drummer legga l'articolo sui 10 miti del drumming sfatati...? un articolo di qualche mese fa...credo 4 mesi al massimo

drummer15 ha scritto:Hellhammer ha scritto:chi legge modern drummer legga l'articolo sui 10 miti del drumming sfatati...? un articolo di qualche mese fa...credo 4 mesi al massimo
E chi sarebbero questi 10 miti sfatati?

BONZO ha scritto:drummer15 ha scritto:Hellhammer ha scritto:chi legge modern drummer legga l'articolo sui 10 miti del drumming sfatati...? un articolo di qualche mese fa...credo 4 mesi al massimo
se non sbaglio ho sentito una cosa del genere e tra questi c'era christy....

Ginoleo ha scritto:BONZO ha scritto:drummer15 ha scritto:Hellhammer ha scritto:chi legge modern drummer legga l'articolo sui 10 miti del drumming sfatati...? un articolo di qualche mese fa...credo 4 mesi al massimo
noooo dai,? impossibile!su live in l.a. non c'? traccia di overdubbing eppure suona da dio fa le canzoni molto piu veloci rispetto allo studio ma non perde il tiro e non sbaglia un fill............impossibile ci sia anche lui!

BONZO ha scritto:Ginoleo ha scritto:BONZO ha scritto:drummer15 ha scritto:Hellhammer ha scritto:chi legge modern drummer legga l'articolo sui 10 miti del drumming sfatati...? un articolo di qualche mese fa...credo 4 mesi al massimo
noooo dai,? impossibile!su live in l.a. non c'? traccia di overdubbing eppure suona da dio fa le canzoni molto piu veloci rispetto allo studio ma non perde il tiro e non sbaglia un fill............impossibile ci sia anche lui!
la mia era tutta una scusa per far incazzare marco(drummer15)

BONZO ha scritto:
la mia era tutta una scusa per far incazzare marco(drummer15)

Ginoleo ha scritto:BONZO ha scritto:drummer15 ha scritto:Hellhammer ha scritto:chi legge modern drummer legga l'articolo sui 10 miti del drumming sfatati...? un articolo di qualche mese fa...credo 4 mesi al massimo

Metallaro ha scritto:Ginoleo ha scritto:BONZO ha scritto:drummer15 ha scritto:Hellhammer ha scritto:chi legge modern drummer legga l'articolo sui 10 miti del drumming sfatati...? un articolo di qualche mese fa...credo 4 mesi al massimo
Non toccatemi Christy,che ? m olto meglio di quella merda assoluta di Jordison e di altri nu-metallari che quando registrano vanno completamente a cazzo

parli del primo video giusto?insane man ha scritto:Non sono affatto un fan del drumming di Jordison,ma non credo sia lui che suona in quel video..Joey e' molto piu' preciso e non si scompone tanto mentre suona

_AngelOfDeath_ ha scritto:beh,anche se fosse un errore lui ? stato bravo a tenere sempre il tiro di quello che stava facendo senza far vedere che aspettava palesemente il tempo...

Morgan ha scritto:gli errori a quelle velocit? sono pressoch? relativi e trascurabili.
non mi sembra il buon joey... ? troppo scomposto mentre suona. alza troppo tutto il braccio del charleston (destro).

che ne sai che stava facendo in quel momento?Metallaro ha scritto:Morgan ha scritto:gli errori a quelle velocit? sono pressoch? relativi e trascurabili.
non mi sembra il buon joey... ? troppo scomposto mentre suona. alza troppo tutto il braccio del charleston (destro).
Non penso che uno,durante le registrazioni,cazzeggi tanto

Dave Grohl ha scritto:che ne sai che stava facendo in quel momento?Metallaro ha scritto:Morgan ha scritto:gli errori a quelle velocit? sono pressoch? relativi e trascurabili.
Non penso che uno,durante le registrazioni,cazzeggi tanto

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite