Eccomi, appena arrivato a casa.
Serata ottima direi, acustica perfetta, service di prim'ordine tranne la batteria che avevano portato che era una Mapex di gamma infima con cassa da 22... Ma ovviamente mi ero portato dietro la mia fida Tamburo Formula Jazz...
Per la prima volta avevo 5 microfoni: 2 panoramici, uno sul charlie, uno sul rullante e uno sulla cassa. Per l'occasione ho tolto la risonante Tamburo bucata e ho cambiato anche la battente, sostituendo ciascuna con una Ambassador sabbiata e togliendo il ponte alzacassa. Suonava da dio e non vedo l'ora di sentire le registrazioni.
Abbiamo suonato dopo Stefano De Bonis che ha fatto un concerto di piano solo. Noi abbiamo suonato in quintetto: Pythecantropus Erectus. Peggy's Blue Skylight (entrambi di Mingus), Jail Break (del vibrafonista), HP Blues (del sassofonista) e abbiamo chiuso con Terrestris di Tom Harrell. Sono molto contento e abbiamo pure beccato un invito per Maratea Jazz dal Sindaco.
Soldi niente (era un concerto di beneficenza), fighe c'erano ma c'erano pure le mogli (la mia e quella del bassista, gli altri tre sono ancora scapoli).
Appena possibile foto e MP3.