Suonando metal dovrei prediligere una bacchetta dalla punta rotanda?
Differenze dalla punta a ghianda?
Thanks

Mat_87 ha scritto:Danny era un'opinione personale condivisibile o non..io con quelle mi trovo strabene e visto che non sto di certo leggero sul set..
Guarda sinceramente le extreme design non le ho mai provate e non so sinceramente neanche come sia la punta..
ti dico per quanto mi riguarda non userei mai per fare metal una punta tonda per ragioni sonore ..cio? quando pesti sul rullante ti piace sentire la bella pacca che sicuramente una punta pi? ovalizzata ti da avendo pi? superficie di contatto con pelli e piatti..

che schifoTr? Cool ha scritto:pi? che scegliere punta tonda o a ghianda pensa alla scelta del tipo di bacchetta. dato che suoni metal ti consiglio le carbostick 5B.

Dave Grohl ha scritto:che schifoTr? Cool ha scritto:pi? che scegliere punta tonda o a ghianda pensa alla scelta del tipo di bacchetta. dato che suoni metal ti consiglio le carbostick 5B.

Confraternita Delle Casse Libere 

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti