No, penso che le puoi trovare solo se te le vende qualcuno che le ha cambiate alla batteria economica!
Metti un annuncio nella sezione "Cerco", penso che in poche ore troverai ci? che ti serve!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
Le pelli professionali hanno un costo gi? relativamente basso che ha poco senso cercare delle pelli economiche (sinceramente poi non ne ho mai visto).
Le Attack sono ottimi prodotti dal prezzo veramente concorrenziale.
Scrivi a Marcaccio (ragazzo del forum nostro rivenditore ufficiale! info@percussionline.com )
Tony Manero ha scritto:Ciao ragazzi, sapete dove posso acquistare pelli super-economiche sia battenti che risonanti, magari anche on-line. Va bene qualsiasi marca, grazie.
Se ti possono interessare ho da vendere le seguenti pelli originali della Tamburo
n?2 - 10" clear
n?2 - 12" clear
n?2 - 14" clear
n?1 - 14" sabbiata per rullante
n?1 - 14" clear risonante per rullante
Calcola 5 ? a pelle e le spese di spedizione ti vengo incontro
Come e' gia stato detto, le pelli professionali costano cosi poco che non ne vedo ne l'esigenza ne il motivo di cercarne di economiche.
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal|Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente|BOCCE!|Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio|Somma Alleanza BatteristiVariegati Il Ripostiglio dei miei pensieri
Il problema ? che ho restaurato una premier che ormai non usavo pi? e visto che vuole comprarla un ragazzo per metterla in un localino (tipo un hard rock caf? del caxxo) non credo che abbia senso comprare pelli che costano troppo, basta che abbia un bell aspetto la carretta.
Per la mia per? solo Evans G1...