Via su, un p? di sana polemica
Ero un grande estimatore dei primi Lacuna Coil, capaci di portare il metal italiano in giro per il mondo con una buona dose di coraggio e un'ottima perizia strumentale, oltre alla sempre brava Cristina.
Con Karmacode per me il giocattolo ha finito di rompersi, visto che a mio avviso anche Comalies aveva gi? contribuito a ridimensionare la band italiana. Karmacode l'ho trovato soporifero e scontato, e la cover dei Depeche Mode ? davvero scolastica. Comalies non mi era piaciuto, ma aveva comunque quel pizzico di vibrazioni in pi? rispetto a quest'ultima uscita. Postilla finale: a costo di passare come frocio di turno (e non credo di esserlo, visto che sono felicemente fidanzato e trombante da 4 anni

) la Scabbia, senza trucco e gi? dal palco, ? n? pi? n? meno una ragazzetta normalissima, e tutto quel carisma che trova quando ? on stage non si vede neanche per idea. Anzi, oserei dire che senza trucco ? abbastanza bruttina. Ora i fan non si incazzino, ? e resta un parere squisitamente personale. Punto.