lollo ha scritto:credo che basti provare provare e provare,poi si arriva ad avere le idee chiare...se invece si ? dipendenti dalla pubblicit? dei giornali specializzati si considereranno sempre alcune marche migliori di altre!
peccato,perch? il mondo dei tamburi ? davvero molto molto ampio,con un sacco di possibilit?!
souldrum ha scritto:lollo ha scritto:credo che basti provare provare e provare,poi si arriva ad avere le idee chiare...se invece si ? dipendenti dalla pubblicit? dei giornali specializzati si considereranno sempre alcune marche migliori di altre!
peccato,perch? il mondo dei tamburi ? davvero molto molto ampio,con un sacco di possibilit?!
Parole santissime......
ti meriti un bacino!

Rullante ha scritto:Infatti mi viene lo sghiribizzo di prenderne uno in ottone.......![]()
Tu hai provato il Dixon, Rava ?
Prezzo ? Misure di quello provato ?
Si sentono molto i DIIIIIIIIIIIIIIING ?![]()

rava ha scritto:Rullante ha scritto:Infatti mi viene lo sghiribizzo di prenderne uno in ottone.......![]()
Tu hai provato il Dixon, Rava ?
Prezzo ? Misure di quello provato ?
Si sentono molto i DIIIIIIIIIIIIIIING ?![]()
credo fosse un 14x6.5 o 7...
provato da essemusic... 240 ?...
Gabryel ha scritto:.........
sticazzi! x un dixon mi sembra veramente tanto.......non metto in dubbio che non li valga, ma fino a ieri la dixon era una marca non esagerata...secondo me dovrebbero conquistarsi il mercato pian piano, come st? facendo la tempo

souldrum ha scritto:Gabryel ha scritto:.........
sticazzi! x un dixon mi sembra veramente tanto.......non metto in dubbio che non li valga, ma fino a ieri la dixon era una marca non esagerata...secondo me dovrebbero conquistarsi il mercato pian piano, come st? facendo la tempo
E invece hanno fatto bene...........probabilmente anche guardando che c'e' molta gente (anche qui nel forum) che valuta la qualita' in base al prezzo (oltre alla marca)......per cui un prodotto piu' costa, maggiore e' la qualita'!![]()
Sembra che un prodotto, se e' di marca ma poco costoso, e' di fascia semi-pro (o addirittura entry level), se e' costoso invece e' pro (e il prezzo e giustificato).
Al contrario invece se il prodotto non e' di marca e costa poco, la cosa e' giustificata perche' non e' pro.....se costa tanto invece viene ritenuto un prodotto sopravvalutato e basta........ha dell'assurdo!
Come se gli unici che sanno fare batterie fossero Pearl, Yamaha, Tama, DW e Gretsch..........
E poi, scusa, la mapex non ha fatto la stessa cosa 15 anni fa?........prima faceva le stesse identiche cose e costavano poco o niente.......e nessuno la cagava minimamente.......poi hanno enormemente aumentato i prezzi, facendo gli stessi prodotti, e ingaggiando un paio di endorser, e si sono presi la loro fetta di mercato.......
Alla fine sono loro a essere piu' furbi (e ladri)?...oppure siamo noi a essere piu' stolti?![]()
A voi l'ardua sentenza!

Gabryel ha scritto:...........certo che sei un personaggio un pelino bizzarro tu ??!?![]()
![]()
probabilmente sei anche un filino masochista dillo dillo![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti