facciamo Power-Death Metal (a molti metallari questo accostamento suona strano

mi prendi in giro?breen- ha scritto:rancidopercosso ha scritto:dai, dimmi perch? hai chiesto sta cosa!!!
ehehe perche sono in giuria!![]()
e c'? un gruppo con quel nome

kharn ha scritto:il mio gruppo si chiama: Eyelash (come da firma)
facciamo Power-Death Metal (a molti metallari questo accostamento suona strano)

st0rm ha scritto:kharn ha scritto:il mio gruppo si chiama: Eyelash (come da firma)
facciamo Power-Death Metal (a molti metallari questo accostamento suona strano)
off topic---
ho appena sentito un vostro pezzo... "Wings of icarus", ebbene ci tenevo a dire che ? una delle peggiori cose che abbia mai ascoltato nell'ambito del METAL. Per? la parte di batteria ? ottima, buone quelle di chitarra eccetto alcuni riff che proprio non digerisco, e pessime le voci, il growl tanto tanto, ma la voce femminile ? terribile... quando poi cantano insieme ? abominevole.![]()
la mia ovviamente vuole essere una critica costruttiva, perch? ho appurato io stesso che se nessuno ti critica mai continui a suonare la stessa roba in modo ostinato...![]()
---fine off topic

ho appena sentito un vostro pezzo... "Wings of icarus", ebbene ci tenevo a dire che ? una delle peggiori cose che abbia mai ascoltato nell'ambito del METAL. Per? la parte di batteria ? ottima, buone quelle di chitarra eccetto alcuni riff che proprio non digerisco, e pessime le voci, il growl tanto tanto, ma la voce femminile ? terribile... quando poi cantano insieme ? abominevole.
la mia ovviamente vuole essere una critica costruttiva, perch? ho appurato io stesso che se nessuno ti critica mai continui a suonare la stessa roba in modo ostinato...

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti