tittu82 ha scritto:PEDALE SINGOLO per me, non mi ci baster? tutta la vita per imparare a suonare con 1 solo pedale (BONZO INSEGNA....)
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

drumman ha scritto:Roger...
...immagino tu faccia Radio Ga Ga con un solo pedale...![]()
Se ? cos? e se la fai come si deve hai la mia pi? grande ammirazione.
Ammetto la mia handicappatagine in tal senso o forse la mia troppa puntigliosit? nel riprodurre le canzoni altrui...![]()
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

LadyDrummer86 ha scritto:x suonare metal il doppio diventa indispensabile...

drumman ha scritto:Uso il doppio pedale ma solo ed esclusivamente per alcuni incastri, per alcune cover in cui ? indispensabile e per far caciara in qualche finale "sismico"...
Sabba ha scritto:io il doppio ce l'ho ma di certo non per fare i tappeti tappetini e zerbini...

e vabb?, diceva in generale....Tenebral ha scritto:LadyDrummer86 ha scritto:x suonare metal il doppio diventa indispensabile...
Beh, non ? vero! Io suono metal e del doppio ne faccio a meno.. chiaramente dipende da quale metal intendi.. chiaro ? che se mi dici che ? necessario per suonare power metal, dove il ritmo di batteria si riduce a un (a mio personalissimo parere, monotono) tappeto di doppia cassa qui sono d'accordo con te!
Cmq non fraintendetemi: non ho niente contro chi usa il doppio.. ben venga se lo usa bene!
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

rancidopercosso ha scritto:vuoi farci credere che tu sei uno di quelli?_AngelOfDeath_ ha scritto:e chi ? na pippa col doppiopedale?
group"

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite