labatteria.it • Leggi argomento - Turkish moderate HI-HAT? & Info su Acustica

Turkish moderate HI-HAT? & Info su Acustica

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda jejecb il mer mag 03, 2006 6:01 pm

ciao raga sono in procinto di comprare 2 crash moderate (16 e 18 ) da acustica...sapete dirmi,secondo le vostre esperienze,se si crepano,oppure durano...il fatto ? che io sn uno che vuole piatti da pestare abbastanza...che mi dite?

in + volevo sapere se c'erano le spese di spedizione...avevo letto di sfuggita (se nn mi sbaglio) in qualche topic che x gli utenti del forum non c'erano le spese di spedizione... grazie ciauz!!!!
Ultima modifica di jejecb il gio mag 04, 2006 6:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ape90 il mer mag 03, 2006 6:04 pm

se superi i 100? di spesa non paghi le ss
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda souldrum il mer mag 03, 2006 6:16 pm

jejecb ha scritto:.........sapete dirmi,secondo le vostre esperienze,se si crepano,oppure durano...il fatto ? che io sn uno che vuole piatti da pestare abbastanza...che mi dite?
..............

la prima cosa che viene da dirti e' di andare a tagliare la legna invece di suonare...li' almeno puoi e devi menare davvero!..... :D :D :oops:

Pero' cerchero' di rispettare il tuo modo di maltrattare cosi' uno strumento musicale dicendoti che se sei un pestone, prima o poi, qualsiasi piatto tu compri, arriverai a romperlo........poi magari c'e' il piatto che si rompe prima e quello che parte dopo......tanto tra spendere tanto e romperli dopo 2 anni e spendere la meta' e romperli dopo 1 (che poi non e' assolutamente detto) cambia ben poco no?
Quindi prendi i piatti che piu' ti piacciono.......e lasciali vivere finche' durano.....
souldrum

Messaggioda Tr? Cool il mer mag 03, 2006 7:53 pm

vai tranquillo, sono abbastanza resistenti, parlo da ex possessore del crash da 18"...
sacra alleanza contro joe sandalo-divina alleanza batteristi monotommici
Fondatore della "Singolare alleanza batteristi monopedalistici"-estimatore di "MAIC" :tru
"Figli di
Mammapex"

Immagine
Tr? Cool
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Spidy il mer mag 03, 2006 7:59 pm

Tr? Cool ha scritto:vai tranquillo, sono abbastanza resistenti, parlo da ex possessore del crash da 18"...

che adesso ho io! :mrgreen: ...io ho sia il 18 di Tr? cool che un 16 ke ho comprato nuovo da Acustica...sono piatti fantastici per quello che costano :P :mrgreen: :wink: ....si avvicinano per un pelo ai pro.....penso solo un buon orecchio e un batterista si accorgerebbe che il piatto sia semi-pro e nn pro 8) :wink: :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il mer mag 03, 2006 9:20 pm

io li voglio sentire sti moderate cazzo :|
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il mer mag 03, 2006 9:38 pm

pippodrummer ha scritto:io li voglio sentire sti moderate cazzo :|

al topic dei suoni ci sono! :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il mer mag 03, 2006 9:42 pm

Spidy ha scritto:
pippodrummer ha scritto:io li voglio sentire sti moderate cazzo :|

al topic dei suoni ci sono! :wink:

e lo so...ma li voglio provare di persona....sentirli "dal vivo" :)
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jejecb il mer mag 03, 2006 10:07 pm

souldrum ha scritto:
jejecb ha scritto:.........sapete dirmi,secondo le vostre esperienze,se si crepano,oppure durano...il fatto ? che io sn uno che vuole piatti da pestare abbastanza...che mi dite?
..............

la prima cosa che viene da dirti e' di andare a tagliare la legna invece di suonare...li' almeno puoi e devi menare davvero!..... :D :D :oops:

Pero' cerchero' di rispettare il tuo modo di maltrattare cosi' uno strumento musicale dicendoti che se sei un pestone, prima o poi, qualsiasi piatto tu compri, arriverai a romperlo........poi magari c'e' il piatto che si rompe prima e quello che parte dopo......tanto tra spendere tanto e romperli dopo 2 anni e spendere la meta' e romperli dopo 1 (che poi non e' assolutamente detto) cambia ben poco no?
Quindi prendi i piatti che piu' ti piacciono.......e lasciali vivere finche' durano.....

molto chiaro!! :D :D

cmq siamo sicuri che sopra i 100 euro non pago la spedizione da Acustica?
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il mer mag 03, 2006 10:23 pm

jejecb ha scritto:cmq siamo sicuri che sopra i 100 euro non pago la spedizione da Acustica?

sicurissimi :)
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda portnoy'74 il gio mag 04, 2006 8:25 am

Prendili tranquillamente, sono buoni. Per quanto riguarda le spese, vai tranquillo te le abbuonano senza storie.
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il gio mag 04, 2006 10:18 am

ho tuttoil set dei moderate , compresi i crash 16 e 18 e finora nessun problema, ma io non sono un pestone, e francamente non ne capisco la necessita'
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il gio mag 04, 2006 6:50 pm

gi? che ci troviamo mi dite com'? l'hi hat della moderate????
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda rava il gio mag 04, 2006 9:53 pm

ti ho risp al pm! ;)
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda meatgrinder il ven mag 05, 2006 9:38 am

jejecb ha scritto:ciao raga sono in procinto di comprare 2 crash moderate (16 e 18 ) da acustica...sapete dirmi,secondo le vostre esperienze,se si crepano,oppure durano...il fatto ? che io sn uno che vuole piatti da pestare abbastanza...che mi dite?

Io ho il MODERATE SET 1 che perquoto quotidianamente con le Vater Rock rovesciate (ossia dalla parte dell'impugnatura :o ) e non ci vado leggero.
Fin ora nessun problema (sono 6 mesi che li ho) l'importante ? non stringerli sulle aste.
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti