group"

Gabryel ha scritto:Quoto in toto linus
group"

Barker_Dream ha scritto:mamma che fortuna che hai ad avere un figlio cos?!! avre una passione fin da piccoli ? qualcosa che nella vita aiuta tantissimo!! come avere un conto in banca mai in rosso!!!! ascolta, io se posso darti un consiglio, ? quello di cogliere l'occasione al volo e di instradarlo verso quella che ? la sua passione, credo se mio padre lo avesse fatto con me sin da piccolo adesso non immagino neanche a che livello sarei, e quando la mia passione mi avrebbe potuto temprare!!! per questo per il tuo piccolo Mike Portnoy ti consiglio una batteria Junior di quelle su cui si pu? divertire, e magari mandalo anche a lezione! guarda queste due, non costano molto ma sono l'ideale per tuo figlio (soprattutto la TAMA)
http://www.daminellipietro.it/Batteria_ ... D-D1.music
http://www.daminellipietro.it/Batteria_ ... D-D1.music
PRENDIGLIENE UNA E TE NE SARA' RICONOSCENTE A VITA!!
Saluti!!!
fio ha scritto:non va a lezione, ma batte tutto il giorno su quel che trova, ha un balafon e un piccolo djamb?, compone canzoncine anche divertenti e sembra motivato. grazie

pippodrummer ha scritto:ragazzi ma vi rendete conto?
"non comprargli un benson perch? ? scadente...."
ma mi spiegate cosa ne puo capire un bambino?
fatelo divertire su una merda...se gli piace bene, ma se non gli piace il motivo non sar? sicuro il rullante scadente.
souldrum ha scritto:probabilmente se non gli piace e' perche' sul rullante ci voleva pure i die cast!![]()
![]()
![]()
Comunque ti sei espresso molto meglio di me...e quoto 100%.
Posso accettare che in tanti non capiscano questo ragionamento (ci sono moltoi ragazzini sul forum), spero almeno che lo capisca, sempre che non lo dia gia' per scontato(sarebbe ancor meglio), il padre che ha aperto queto 3ad......

Barker_Dream ha scritto:io non voglio forzare la mano, dico solo che con una batteria si diverte molto di pi? che con un rullante, e se ci si mette impara anche a suonare! ovviamente il corso ? una cosa secondaria... i miei mi hanno mandato a lezione di pianoforte per 3 anni quando ero piccolo e ho finito per odiarlo... poi ho iniziato a suonare la batteria perch? anche io perquotevo qualunque cosa, ma al posto del singolo rullante comprai una NK da 200? (credo una batteria fatta di compensato) e cos? mi nacque la passione!!! ho consigliato quei 2 set perch? magari potrebbe far nascere un talento, ke ne sapete!
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti