souldrum ha scritto:Gabryel ha scritto:...........certo che sei un personaggio un pelino bizzarro tu ??!?![]()
![]()
probabilmente sei anche un filino masochista dillo dillo![]()
diciamo che cerco di farmi condizionare il meno possibile da fattori, quali la marca e le chiacchiere, per cui un prodotto lo provo e poi decido se ho voglia e necessita', quindi spendo cio' che c'e' da spendere, altrimenti lo lascio li'.....non vedo se un prodotto viene classificato come pro, semi-pro, o qualt'altro.....vedo solo se mi piace il suono mi piace e cosa mi offre (sempre a livello di sonorita') in piu' rispetto a cio' che gia' ho, le rifiniture le guardo a parita' di qualita' sonora (sempre per i miei gusti) e prezzo........poi il fattore prezzo mi fa pensare al fatto se, per le mie esigenze, ne vale la pena o meno di acquistarlo.
In quasi 25 anni che suono, e' almeno da una 15na d'anni che la vedo cosi', e ho sbagliato molti meno acquisti negli ultimi 15 anni che nei primi 10.

lollo ha scritto:souldrum ha scritto:Gabryel ha scritto:...........certo che sei un personaggio un pelino bizzarro tu ??!?![]()
![]()
probabilmente sei anche un filino masochista dillo dillo![]()
diciamo che cerco di farmi condizionare il meno possibile da fattori, quali la marca e le chiacchiere, per cui un prodotto lo provo e poi decido se ho voglia e necessita', quindi spendo cio' che c'e' da spendere, altrimenti lo lascio li'.....non vedo se un prodotto viene classificato come pro, semi-pro, o qualt'altro.....vedo solo se mi piace il suono mi piace e cosa mi offre (sempre a livello di sonorita') in piu' rispetto a cio' che gia' ho, le rifiniture le guardo a parita' di qualita' sonora (sempre per i miei gusti) e prezzo........poi il fattore prezzo mi fa pensare al fatto se, per le mie esigenze, ne vale la pena o meno di acquistarlo.
In quasi 25 anni che suono, e' almeno da una 15na d'anni che la vedo cosi', e ho sbagliato molti meno acquisti negli ultimi 15 anni che nei primi 10.
quotooo!
tra i miei rullanti,continuo a preferire il mio basix al mio craviotto!!
Gabryel ha scritto:Souldrum non ci siamo capiti...io sono COMPLETAMENTE d'accordo con te sul fatto che non ? l'abito che f? il monaco...fino a poco tempo f? ho suonato (e ci ho suonato x ben 6 anni) su un dixon in acero, 10 tiranti, cerchi tripla flangia ecc ecc, veramente un ottimo rullante, made in taiwan, ma aveva un gran bel suono. Conta che per? quel rullo lo pagai 180.000 lire e l'ho rivenduto a 70?...secondo me dixon, dato che ha la fama di marca "scarsa", se vuole inizar a far prodotti di qualit? e rifarsi un nome deve venderli a prezzi bassi, come appunto f? Tempo...vendere prodotti, non metto in dubbio, di pari valore a starclassic o mmx, ma a prezzi simili, sarebbe a mio avviso un errore, perch? queste anno dietro un brand, volenti o nolenti, prestigioso, dixon no...
Cmnq sia bando alle ciance, veramente bello lollo

lollo ha scritto:non wrap...? laccato!
sul mio c'? scritto 25?anniversario,non saprei dirti altro...cazzo,sul web non si trova NULLA!

souldrum ha scritto:Gabryel ha scritto:.........
sticazzi! x un dixon mi sembra veramente tanto.......non metto in dubbio che non li valga, ma fino a ieri la dixon era una marca non esagerata...secondo me dovrebbero conquistarsi il mercato pian piano, come st? facendo la tempo
E invece hanno fatto bene...........probabilmente anche guardando che c'e' molta gente (anche qui nel forum) che valuta la qualita' in base al prezzo (oltre alla marca)......per cui un prodotto piu' costa, maggiore e' la qualita'!![]()
Sembra che un prodotto, se e' di marca ma poco costoso, e' di fascia semi-pro (o addirittura entry level), se e' costoso invece e' pro (e il prezzo e giustificato).
Al contrario invece se il prodotto non e' di marca e costa poco, la cosa e' giustificata perche' non e' pro.....se costa tanto invece viene ritenuto un prodotto sopravvalutato e basta........ha dell'assurdo!
Come se gli unici che sanno fare batterie fossero Pearl, Yamaha, Tama, DW e Gretsch..........
E poi, scusa, la mapex non ha fatto la stessa cosa 15 anni fa?........prima faceva le stesse identiche cose e costavano poco o niente.......e nessuno la cagava minimamente.......poi hanno enormemente aumentato i prezzi, facendo gli stessi prodotti, e ingaggiando un paio di endorser, e si sono presi la loro fetta di mercato.......
Alla fine sono loro a essere piu' furbi (e ladri)?...oppure siamo noi a essere piu' stolti?![]()
A voi l'ardua sentenza!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti