labatteria.it • Leggi argomento - Il libertino

Il libertino

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio mag 04, 2006 12:12 am

Ogni tanto arriva una meteora di riflessione.Sta sera ? di turno il libertino.
Chi ? un libertino?Questo personaggio tanto amato e odiato ...ma se si potesse realmente analizzare questo "losco" individuo senza essere condizionati da una morale comune, ne verrebbero fuori delle belle.
Penso di essere un libertino doc.Il libertino ? colui che vive cercando di trarre il massimo dal momento presente, sia in cielo che negli inferi.
Non ? un modo di vivere egoistico anzi.L'egoista pensa solo al suo tornaconto, il libertino tiene invece in considerazione il "benessere" altrui, anzi, su questo forma il proprio godimento svincolato per? dal futuro "sempre" o "mai".
Il vero liberto ? libero, non ha familia, non ha figli, non ha legami di nessun tipo, eppure considera tutti una familia, tutti figli e si sente legato alla vita tanto da far pieni di energia vitale dalle esperienze di ogni giorno.
Il vero liberto non ha paura di morire e non ha paura di osare e considera pari gli opposti anzi, li armonizza finch? pu?.
Qualcuno di voi si sente un p? libertino?
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tittu82 il gio mag 04, 2006 12:31 am

No. :o :D
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio mag 04, 2006 7:38 am

:a: ...si estinguer? la specie :cry:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bonzo1920 il gio mag 04, 2006 8:13 am

vuoi fare un'alleanza?
Beh, io ci sarei :)
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il gio mag 04, 2006 9:50 am

Io sono un libertino razzista...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio mag 04, 2006 11:06 am

Bonzo, se vuoi creare un alleanza sei libero di farlo e usa pure il nome di libertino, ma il vero liberto non si associa mai a meno che ci? non sia necessario per svolgere una qualche attivit? cui ? prevista obbligatoriamente o "consigliata" l'iscrizione a qualche gruppo.In tutti i casi rimane con lo spirito libero.
La parola libertino ? spesso mal interpretata a causa degli eccessi di vita di alcuni storici personaggi...ma al di l? di questo rimane lo spirito del libertino cos? come riassunto nel primo post.
Il razzismo di un libertino sta nell'essere tale e riconoscerlo, niente di pi? niente di meno.Il libertino accetta tutte le tipologie umane nel proprio cammino di vita e allo stesso modo non per questo muta atteggiamenti nei confronti della vita.
Si potrebbe creare un manifesto del libertino usando il primo post.
:D :D :D :D :D Pochi gli eletti, ma grande la ricompensa 8)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto