piccologoku ha scritto:MMMMMMM MMMIIIIIINGHIAAAA l'ho trovataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
stamattina mi sono convinto ad approfondire la faccenda tama ad acustica bari e in pratica mi sono fatto fare un prezzo definitivo per la nuova performer b/b: 1470? la config 22x18 10 12 14 + rullo..
e io non contento chiedo a Vito: senti ma non puoi chiedere alla mogar se hanno qualche "vecchia" (ihih vecchia![]()
) starclassic performer 100% betulla?!?
e lui: mo vediamo...
ghgh 1260? per la starclassic performer 100% birch con le stesse misure del suddetto set in b/b, con la differenza degli strati di bubinga, qualche minchiata sullo starcast (nero invece che cromato), il reggitom scorrevole sulla cassa (fanculo senza non si trova e allora me lo prendo lo stesso![]()
![]()
)
la cosa pi? strafica ? che con questa batteria vado sul sicuro perch? una starclassic birch l'ho provata e me ne sono innamorato da pazzi, ? proprio il suono che cerco!!!
mogar ha solo 3 finiture disponibili: blue galaxy fade, natural birch, nightfall fade...
e credo proprio che la mia scelta ricadr? sulla blue galaxy fade perch? tra le tre ? la pi? bella![]()
credo che ormai sia solo questione di giorni per andare a dare l'acconto, questa batteria non posso farmela sfuggire, a quel prezzo poi....
che ne pensate?

piccologoku ha scritto:le DW sinceramente nn mi ispirano (soprattutto dopo aver provato quella di woder), al max avendo un botto di soldi mi prenderei un'altra pro ma senza esagerare...
![]()
cmq nn l'ho ancora presa ma conto di farlo tra pochi giorni, aspetto solo di convincermi definitivamente (anche se in realt? non voglio ammettere di essere gi? convinto)![]()
bye!

jason979 ha scritto:piccologoku ha scritto:MMMMMMM MMMIIIIIINGHIAAAA l'ho trovataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
stamattina mi sono convinto ad approfondire la faccenda tama ad acustica bari e in pratica mi sono fatto fare un prezzo definitivo per la nuova performer b/b: 1470? la config 22x18 10 12 14 + rullo..
e io non contento chiedo a Vito: senti ma non puoi chiedere alla mogar se hanno qualche "vecchia" (ihih vecchia![]()
) starclassic performer 100% betulla?!?
e lui: mo vediamo...
ghgh 1260? per la starclassic performer 100% birch con le stesse misure del suddetto set in b/b, con la differenza degli strati di bubinga, qualche minchiata sullo starcast (nero invece che cromato), il reggitom scorrevole sulla cassa (fanculo senza non si trova e allora me lo prendo lo stesso![]()
![]()
)
la cosa pi? strafica ? che con questa batteria vado sul sicuro perch? una starclassic birch l'ho provata e me ne sono innamorato da pazzi, ? proprio il suono che cerco!!!
mogar ha solo 3 finiture disponibili: blue galaxy fade, natural birch, nightfall fade...
e credo proprio che la mia scelta ricadr? sulla blue galaxy fade perch? tra le tre ? la pi? bella![]()
credo che ormai sia solo questione di giorni per andare a dare l'acconto, questa batteria non posso farmela sfuggire, a quel prezzo poi....
che ne pensate?
1260 euro per un prodotto fuori catalogo? non ? mica un prezzaccio... guarda qui: http://www.essemusic.it/scheda_prodotto.aspx?idproduct=16670 (sono sicuro che se gli mandi una mail ricordandogli che ? fuori catalogo riesci a pagarla meno)... io prima di spendere 1300 euro ne proverei di batterie, ricordo che mi dicesti che non ne hai mai provata una seria in acero... ma contento tu...

Groove! ha scritto:Ebb?! a leggere qui, non posso fare altro che quotare...ma una cassa 22x16 per? non me gusta affatto....dove ? la profondit??

Groove! ha scritto:...ma una cassa 22x16 per? non me gusta affatto....dove ? la profondit??

Groove! ha scritto:........ma una cassa 22x16 per? non me gusta affatto....dove ? la profondit??

Barker_Dream ha scritto:che avete contro la DW? la mia bambina suona da diooooooo!!!!e la mia cassa 22x20 se le mangia quelle delle starclassic sinceramente....
piccologoku ha scritto:ma la tua dw si potr? pure mangiare tutte le batterie del mondo, cmq resta il fatto che a me non piacciono, colpa di woder...![]()
![]()
byezzz!

piccologoku ha scritto:souldrum hai ragione a criticare il mio intervento, ma tu non essendo stato presente al raduno dei batteristi di puglia e dintorni @ foggia forse non conosci di persona il grande woder e la sua divv?![]()
guardati le foto del link della mia firma e poi dimmi, cmq la mia era solo ironia nei confronti della dw, so che ? uno strumento eccellente (come le altre batterie pro)!!!
byezz
souldrum ha scritto:Groove! ha scritto:........ma una cassa 22x16 per? non me gusta affatto....dove ? la profondit??
Come gia' detto in altri 3ad guarda che, e proprio della drumsound, ho provato una cassa 20x10 che "ci spaccava nel noci" a suonarla......a dir poco incredibile a sentirla suonare......Attenzione quindi a battezzare le timbriche a priori............spesso si rimane sorpresi!

Gabryel ha scritto:ah........
......non ho capito una mazza
.....hai preso la performer tutta in betulla quindi, quella vecchia? ....1200? sono tanti....conta che io ho pagato 1350 quella nuova...l'mp.....mi sono dimenticato di rispondere

grohl ha scritto:dove l'hai presa la vecchia performer?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti