Rotto. Senza remissione di peccati. Bionic Heavy!!! Forse suonava con dei cacciaviti!
LUDWIG 

themucco ha scritto:Voglio pure io testimoniare il mio pi? sentito cordoglio alla famiglia delle vittime.![]()
![]()
Te comunque faresti bene a darti una calmata, perch? hai rotto alcuni dei piatti pi? resistenti in assoluto i K i Sabian e i Bionic). Inoltre dai danni si denota che la rottura ? praticamente solo opera tua visto che i tagli sono sempre netti e orizzontali rispetto a come li colpisci, senza seguire particolarmente la lavorazione al tornio (a parte forse un p? il bionic).
Inoltre basta dare un' occhiata alle foto del tuo attuale set per capire che monti male i piatti, ci credo che li rompi.![]()
Li tieni praticamente orizzontali senza inclinarli, quindi i poveretti subiscono di taglio o quasi ogni tuo colpo, risultato crepe e rotture.![]()
Se proprio vuoi continuare a tenerli cos? per lo meno non usare farfalline per tenerli fissati e lasciali liberi di vibrare a pi? non poss? per scaricare un p? della forza del colpo.

banana ha scritto:.........Sono anni che non rompo pi? iun piatto...quando mi sono accorto che i soldi che andavano erano troppi mi sono dato una regolata...comunque la maggior parte delle rotture, consolatevi, ma sono proprio dovute alla mano di chi suona.

Dave Grohl ha scritto:sei un animale

Defender ha scritto:non riesco nemmeno a concepire come si riesce a ridurre un piatto in quel modo

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti