choffan ha scritto:Meravigliosooooooooooo!
Comunque a mia nonna ? saltata una rana impanata e fritta giu dal tavolo, cazzo!
Era dentro il piatto, e ha fatto un salto! Porca troia, e pensare che la chimica lo spiega anche bene il funzionamento muscolare, per? resta il brrr

choffan ha scritto:Meravigliosooooooooooo!
Comunque a mia nonna ? saltata una rana impanata e fritta giu dal tavolo, cazzo!
Era dentro il piatto, e ha fatto un salto! Porca troia, e pensare che la chimica lo spiega anche bene il funzionamento muscolare, per? resta il brrr

gastone90 ha scritto:Ma io ? da una vita che mi domando: ma quando un verme si prende una bella zappata e si taglia in due, cosa succede?? Ne nascono due dai due pezzi?? o un pezzo muore e l'altro si rifa?? E' da una vita che me lo chiedo......
p.s. scusate per questo "gustoso" quesito.. soprattutto visto che ? ora di cena![]()
![]()

mariollo ha scritto:A me da piccolo hanno tagliato il pisello. Io sono corso via veloce veloce e dopo un paio di Km...Mi ? ricresciuto ancora pi? grosso!
![]()
![]()
![]()

Cesko ha scritto:ma che fine hai fatto??

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

biochetasi ha scritto:Cesko ha scritto:ma che fine hai fatto??
Beh ci sono sempre stato, solo che non sono un logorroico...
Spesso passo dal forum solo per leggiucchiare qualcosa...
Anzi, sai cosa ti dico? Sparisco per un altro po'...![]()
Ciao
*bio*

choffan ha scritto:E io son sempre stato convinto che le sanguisughe fossero vermi bianchi finch? non ho visto Stand By Me."

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

hunting ha scritto:anche a me da piccolo ? successo di tagliare il collo ad una gallina...ma quando mia nonna (sono sempre loro!!!) ha finito di tagliare il collo io ho (erroneamente) creduto che tutto quello schifo di sangue ed urla fosse finito...ancora non sapevo che stava per cominciare il peggio, perch? quando ho lasciato la gallina era troppo presto e questa ha cominciato a corrermi dietro. Io come un coglione non ho cambiato direzione e correvo sempre in linea retta...dopo una trentina di metri la " GALLINA SENZA TESTA" ? stramazzata al suolo...credo di non aver dormito per un mese...

Devil's Drummer ha scritto:A mio padre ? successo con l'agnello... Gli aveva tagliato la testa e l'aveva messa nel secchio quando la vediamo aprire la bocca e sbattere gli occhi, mentre il corpo scalciava a destra e a manca per un 3/4 minuti buoni!

Devil's Drummer ha scritto:
Riguardo ai vermi invece, caro il mio choffy, noi li andavamo a cercare NEL LETAMAIO DEL CONTADINO VICINO A CASA NOSTRA (perch? uno dei nnostri amici asseriva di essere ALLERGICO ALLA TERRA![]()
)per andare a pesca nel fiume... Mai preso nulla

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti