Concordo,e basta pulire i piatti con tutti questi prodotti!!! Prendiamo la buona abitudine di pulirli,ogni volta che suoniamo,con un panno morbido e asciutto di cotone!!!Liuz ha scritto:Lascialo cos? onde evitare danni, in fondo non mi sembra una tragedia,il suono rimane quello di un bel a custom

Cazzo stavo per prenderlo meno male che non l'ho fatto... Cmq poi ho preso un prodotto in spray della dunlop... Sembra che vada benone anche se per pulire mi sembra molto leggeroleano ha scritto:Tempo dieci giorni si sporca e si ossida...uguale a utta la restante superficie del piatto...la maggior parte dei pezzi di logo l'ho persa usando il lavapiatti della Paiste...uno schifo assurdo...va a seccarsi nelle rughe di intonazione del piatto e quasi quasi ti modifica il suono...che cesso di prodotto...

Elialevi ha scritto:Aaaaghhh!
Maldestramente <b><font color="red">lavando</font id="red"></b> un piatto Zildjian mi si ? cancellato un pezzo di scritta di un A Custom, mi si ? proprio staccata a lembi come se fosse un trasferibile per modellini!
Che dite, si pu? ritoccare con qualche tipo di inchiostro/vernice/pittura?
AIUUTOOO!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

lorenzo ha scritto:ma perch? lavate i piatti?

Roger-It ha scritto:Raga .. io non pulisco mai i miei Zildjian, prima cosa!
secondo .. sapete che Neil Peart si fa fare dalla Zildjian i piatti senza alcuna scritta xk? dice che suonano meglio ?
.. rifletteteci un p?, non assai![]()

Palmiro Cangini ha scritto:Roger-It ha scritto:
Raga .. io non pulisco mai i miei Zildjian, prima cosa!
secondo .. sapete che Neil Peart si fa fare dalla Zildjian i piatti senza alcuna scritta xk? dice che suonano meglio ?
.. rifletteteci un p?, non assai![]()
Neil Peart adesso usa i Sabian, gli hanno fatto una serie signature chiamata pharagon o roba del genere

il nome preciso non lo ricordo cmq domani vado giu' in garage a vedere e te lo posto... il prodotto consiste in uno spray in un piccolo contenitore che man mano spruzzi sul piatto e passi sopra con un panno... non aspettarti miracoli nel senso che i segni piu' marcati restano pero' tutti gli altri li toglie e inoltre leva la polvere, non lascia tracce sul piatto e restituisce un po' di suono al piatto, specialmente se era molto sporcoleano ha scritto:...guarda se ? quello nel botticino arancione non prenderlo perch? ? una cosa agghiacciante...
X NICK-M:come si chiama quel prodotto della Dunlop che lo provo...
...io lavo solo i piatti in finitura brillante...perche si vedono troppo le ditate...e basta...cmq sono dell'idea che ? meglio lavarli il meno possibile i piatti...

Elialevi ha scritto:Nzomma mi tengo il logo a pezzettoni, mi sa...

erikc ha scritto:proverei a metterli in lavastoviglie direttamente!!
dai chi ci prova e poi ci dice come vengono!??!?!
dai daiiiiiii!
chi ? il coraggioso!?!!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti