Salve a tutti, sto' per compiere il mio primo acquisto. Ho letto quasi (e lo sottolineo: quasi) tutti i forum che riguardano alcuno delle batterie che mi posso permettere ma i vostri pareri molteplici e discordanti forse hanno solo fatto un po' di confusione in me e in chi magari si avvicina per la prima volta a questo forum. Ok, i forum sono fatti cos?, ognuno dice la sua e c'? chi ? pi? obiettivo e chi meno... dico solo che mi sarebbe piaciuto trovare un qualcosa in pi?: ad esempio... diciamo che si possono creare vari argomenti. Se questi argomenti (almeno nel forum "Batterie e Piatti") avessero meno doppioni e meno incasinamenti e meno pareri discordanti, se insomma tutti voi batteristi lavoraste per un progetto che va oltre il parlare alla leggera di una determinata batteria ma vi concentraste su cose non soggettive (perch? non ? pensabile che una batteria faccia schifo solo perch? per me la marca fa cagare... e poi perch? la marca mi fa cagare?) io penso che qualcosa di carino potrebbe venirne fuori...
Ok, sono appena arrivato nel forum, anche se conosco questo sito da circa un annetto e non ho nessuna intenzione di fare polemiche sterili.
Ho qualche idea interessante (anche se non so quante possano essere applicabili) ad esempio. Un utente A ha una batteria di marca AA e modello AAA. Ok viene creato un argomento: Batteria AA modello AAA. Se io devo andare a vedere qualcosa sulla batteria AA modello AAA la trovo in 2 secondi e non devo leggere circa 10000 post (anche se alcuni sono troppo seri... stavo piangendo dalle risate per alcuni..). Sarebbe anche bello avere dei video filmati.. chissa...
Bh? ora vi lascio se qualcuno mi caga mi faccio risentire... bye